CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

amlogic t95n 2g smartbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    amlogic t95n 2g smartbox

    buongiorno a tutti

    Da qualche tempo la mia smartbox con android 5,11 che ha sempre funzionato benissimo, ha un comportamento strano,
    alcune app non funzionano piu' e non si possono neppure reinstallare, quali i client di posta, le applicazioni google e alcuni programmi tv, ma la cosa piu' strana e' che appare una schermata in alto a destra che elenca all'infinito tutti i files contenuti nel dispositivo.
    Questo accade anche in modalita' sicura!
    Non ci sono virus. Ho fatto un ripristino della fabbrica ma non e' successo nulla di buono.
    Ho tentato di riflashare il firmware stock , ma tutti i PC, dopo un minuto disconnettono la smartbox e devo ricollegarmi alla porta usb, percio' e' impossibile pensare di ricaricare il software, poiche' non basta il tempo.
    Ripulita la cache, dalla recovery e usato tutti i possibili tool e antivirus ma il problema permane
    E' scomodo avere sempre questa continua schermata di files all'infinito
    Da cosa potrebbe essere causato il problema
    Premetto che sono un tecnico elettronico e hardware ma sono una capra sul software
    Grazie dell'attenzione
    D.R.F.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

    Da qualche tempo la mia smartbox con android 5,11 che ha sempre funzionato benissimo, ha un comportamento strano,
    alcune app non funzionano piu' e non si possono neppure reinstallare, quali i client di posta, le applicazioni google e alcuni programmi tv, ma la cosa piu' strana e' che appare una schermata in alto a destra che elenca all'infinito tutti i files contenuti nel dispositivo.
    Questo accade anche in modalita' sicura!
    Non ci sono virus. Ho fatto un ripristino della fabbrica ma non e' successo nulla di buono.
    Ho tentato di riflashare il firmware stock , ma tutti i PC, dopo un minuto disconnettono la smartbox e devo ricollegarmi alla porta usb, percio' e' impossibile pensare di ricaricare il software, poiche' non basta il tempo.
    Ripulita la cache, dalla recovery e usato tutti i possibili tool e antivirus ma il problema permane
    E' scomodo avere sempre questa continua schermata di files all'infinito
    Da cosa potrebbe essere causato il problema
    Premetto che sono un tecnico elettronico e hardware ma sono una capra sul software
    Grazie dell'attenzione
    D.R.F.
    Ciao! Ho spostato la tua discussione nel posto giusto. Attendiamo un esperto per la risposta ai tuoi quesiti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Un problema, smanettando, e' risolto: nelle opzioni sviluppatore si attivava da sola la funzione di monitoraggio. Togliendo la spunta , sono scomparsi i files.
    Resta invariato il secondo problema, cioe' il fatto che non funzionino i servizi di google , i client di posta e che non sia ' possibile neppure fare il login a google. Ricevo sempre il messaggio 'billing service error 3'

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    Ricevo sempre il messaggio 'billing service error 3'
    Da alcune ricerche in rete sembra correlato al Paese impostato nel Play Store.

    pkrss.com blog: Error checking for billing v3 support. (response: 3:Billing Unavailable)

    https://stackoverflow.com/questions/...ys-unavailable

    https://support.google.com/googlepla.../7431675?hl=it

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interessante grazie
    se riusciro' a aprire il playstore ci provero'
    Non avevo preso minimamente in considerazione il Paese, ma avevo solo settato la lingua italiana

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    Interessante grazie
    se riusciro' a aprire il playstore ci provero'
    Non avevo preso minimamente in considerazione il Paese, ma avevo solo settato la lingua italiana
    Prova a rimuovere l'account dalle Impostazioni del dispositivo e a metterne un altro.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie
    ho provato ma non ci sono account google e neppure ho la possibilita' di farne uno
    a un certo punto mi e' apparso un messaggio chei elencava i miei smartphone e affermava che il device in oggetto non fosse compatibile con il sistema, quando ha sempre funzionato...ancora piu' strano visto che ho fatto il reset della fabbrica....
    Poltergeist....unica spiegazione

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mistero si complica: guardando l'elenco dei miei devices android dallo smartphone, la listata appare corretta e la smart box risulta ok
    Non ci capisco piu' niente

  10. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da festplatte Visualizza il messaggio
    Il mistero si complica: guardando l'elenco dei miei devices android dallo smartphone, la listata appare corretta e la smart box risulta ok
    Non ci capisco piu' niente
    Prova a cercare un firmware compatibile o il firmware stock e la sua procedura per l'installazione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie
    gia' fatto ma non posso flashare a causa della durata limitata della connessione del dispositivo al pc
    il software per il flash mi dice che tutto e' ok e che il dispositivo e' correttamente connesso, ma, dopo un minuto, si disconnette dalla porta usb e bisogna reinserirlo
    Ho provato con altri pc e con altri sistemi operativi con lo stesso risultato
    sembra che i driver abbiano un timer||||

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy