CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tanix tx6s brutto ma buono

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tanix tx6s brutto ma buono

Prima esperinza con tv box,lo acqustato per il prezzo contenuto all'inizio andava alla grande finche un bel giorno e sparita la voce del wifi e la bluetooth dal menu.Fatto diverse ricerche su web e ho scoperto ch questi box scaldano troppo..fatto la verifica e in realta girava sui 90-95 gradi.Risolto il problema facendo dai fori sul corpo e installando una ventolina per pc pero wifi e bluetooth non funzionano ancora.Lo uso principalmente per iptv(vavoo) e film in streaming(kodi on demand) e qualche gioco educativo per bambini in pratica per quello che mi serve basta e avanza.Arriviamo al punto,sempre piu spesso ho problemi con l'audio m esclusivamente guardando film in streaming mi spiego meglio,ogni minuto l'audio si abbassa quasi a zero per 4-5 secondi e poi torna normale e cosi per tutta la durata del film ripeto questo succede solo con i film in streaming,giochi,radio,iptv vanno benissimo.Dal gruppo di kodi dicono ch un problema di dispositivo,ho provato di cambiare il cavo hdmi,ho provato a scaricare volume lock m nulla da fare. Qualche consiglio come risolvere anche perche non lo fa 100% dalle volte ma un buon 80%
    grazie in anticipo.Il sito cinese mi a rimborsato la spesa quindi sono pronto a qualsiasi esperimento

P.S. Chiedo scusa per il linguaggio utilizzato non sono italiano.

2.  

Permessi di invio