CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tanix tx6s brutto ma buono

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanix tx6s brutto ma buono

    Prima esperinza con tv box,lo acqustato per il prezzo contenuto all'inizio andava alla grande finche un bel giorno e sparita la voce del wifi e la bluetooth dal menu.Fatto diverse ricerche su web e ho scoperto chč questi box scaldano troppo..fatto la verifica e in realta girava sui 90-95 gradi.Risolto il problema facendo dai fori sul corpo e installando una ventolina per pc pero wifi e bluetooth non funzionano ancora.Lo uso principalmente per iptv(vavoo) e film in streaming(kodi on demand) e qualche gioco educativo per bambini in pratica per quello che mi serve basta e avanza.Arriviamo al punto,sempre piu spesso ho problemi con l'audio mā esclusivamente guardando film in streaming mi spiego meglio,ogni minuto l'audio si abbassa quasi a zero per 4-5 secondi e poi torna normale e cosi per tutta la durata del film ripeto questo succede solo con i film in streaming,giochi,radio,iptv vanno benissimo.Dal gruppo di kodi dicono chč č un problema di dispositivo,ho provato di cambiare il cavo hdmi,ho provato a scaricare volume lock mā nulla da fare. Qualche consiglio come risolvere anche perche non lo fa 100% dalle volte ma un buon 80%
    grazie in anticipo.Il sito cinese mi a rimborsato la spesa quindi sono pronto a qualsiasi esperimento


    P.S. Chiedo scusa per il linguaggio utilizzato non sono italiano.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy