Visualizzazione stampabile
-
Tv Box Android T9
Ho questo box che mi e stato regalato perchè fermo da svariato tempo, sono andato su Goole paly store con il mio account e mi dice "errore del server riprova" stabilito che ho il collegamento con internet ho seguito delle istruzioni che ho trovato nelle quali di cancellare i dati, disinstallare L'App ho persino fatto il reset di fabrica ma non è cambiato nulla. Un cosiglio. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Ho questo box che mi e stato regalato perchè fermo da svariato tempo, sono andato su Goole paly store con il mio account e mi dice "errore del server riprova" stabilito che ho il collegamento con internet ho seguito delle istruzioni che ho trovato nelle quali di cancellare i dati, disinstallare L'App ho persino fatto il reset di fabrica ma non è cambiato nulla. Un cosiglio. Grazie
Controllare che nel TV Box non sia configurata la data e l'ora in automatico.
Provare ad inserire un altro account Google e vedere se il problema persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Controllare che nel TV Box non sia configurata la data e l'ora in automatico.
Provare ad inserire un altro account Google e vedere se il problema persiste.
L'ora era configurata in automatico e l'ho impostata manualmente, ho inserito un nuovo account Google ma il problema persiste. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
L'ora era configurata in automatico e l'ho impostata manualmente, ho inserito un nuovo account Google ma il problema persiste. Grazie
Prova quest'altro modo:
Elimina l'account Google.
Da Impostazioni > App > Google Services Framework > cancellare cache e i dati.
Da Impostazioni > App > Google Play > cancellare cache e i dati.
Riavvia il dispositivo, vai su Google Play e aggiungi un account.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Prova quest'altro modo:
Elimina l'account Google.
Da Impostazioni > App > Google Services Framework > cancellare cache e i dati.
Da Impostazioni > App > Google Play > cancellare cache e i dati.
Riavvia il dispositivo, vai su Google Play e aggiungi un account.
Ho eseguito la procedura ma mi da sempre errore server, se dal PC vado nel Google Play e clicco sulla rotella in alto a destra mi da presente il TVBox
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Ho eseguito la procedura ma mi da sempre errore server, se dal PC vado nel Google Play e clicco sulla rotella in alto a destra mi da presente il TVBox
Su 4PDA c'è un altro metodo, ma richiede il root del dispositivo, e consiste nel controllare che nel file system/etc/host ci sia solo la stringa 127.0.0.1 localhost
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Su
4PDA c'è un altro metodo, ma richiede il root del dispositivo, e consiste nel controllare che nel file system/etc/host ci sia solo la stringa 127.0.0.1 localhost
Quindi lo restituisco a chi me lo ha regalato e lo ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Quindi lo restituisco a chi me lo ha regalato e lo ringrazio.
Utilizzalo per qualche giorno, magari il problema scompare da solo (è successo qualche volta che errori simili scomparissero dopo qualche giorno di utilizzo dei dispositivi senza che l'utente abbia fatto nulla). Poi decidi se restituirlo.
-
addirittura restituirlo solo perche non hai il play store?
beh....esistono altri metodi piu che validi per scaricare app se è solo per quello. :)
-
Io l'unico modo che conosco è da chrome ma poi gli aggiornamenti