CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Tv Box Android T9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tv Box Android T9

    Ho questo box che mi e stato regalato perchè fermo da svariato tempo, sono andato su Goole paly store con il mio account e mi dice "errore del server riprova" stabilito che ho il collegamento con internet ho seguito delle istruzioni che ho trovato nelle quali di cancellare i dati, disinstallare L'App ho persino fatto il reset di fabrica ma non è cambiato nulla. Un cosiglio. Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ho questo box che mi e stato regalato perchè fermo da svariato tempo, sono andato su Goole paly store con il mio account e mi dice "errore del server riprova" stabilito che ho il collegamento con internet ho seguito delle istruzioni che ho trovato nelle quali di cancellare i dati, disinstallare L'App ho persino fatto il reset di fabrica ma non è cambiato nulla. Un cosiglio. Grazie
    Controllare che nel TV Box non sia configurata la data e l'ora in automatico.

    Provare ad inserire un altro account Google e vedere se il problema persiste.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (11-07-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Controllare che nel TV Box non sia configurata la data e l'ora in automatico.

    Provare ad inserire un altro account Google e vedere se il problema persiste.
    L'ora era configurata in automatico e l'ho impostata manualmente, ho inserito un nuovo account Google ma il problema persiste. Grazie

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    L'ora era configurata in automatico e l'ho impostata manualmente, ho inserito un nuovo account Google ma il problema persiste. Grazie
    Prova quest'altro modo:

    Elimina l'account Google.

    Da Impostazioni > App > Google Services Framework > cancellare cache e i dati.

    Da Impostazioni > App > Google Play > cancellare cache e i dati.

    Riavvia il dispositivo, vai su Google Play e aggiungi un account.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova quest'altro modo:

    Elimina l'account Google.

    Da Impostazioni > App > Google Services Framework > cancellare cache e i dati.

    Da Impostazioni > App > Google Play > cancellare cache e i dati.

    Riavvia il dispositivo, vai su Google Play e aggiungi un account.
    Ho eseguito la procedura ma mi da sempre errore server, se dal PC vado nel Google Play e clicco sulla rotella in alto a destra mi da presente il TVBox

  8. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la procedura ma mi da sempre errore server, se dal PC vado nel Google Play e clicco sulla rotella in alto a destra mi da presente il TVBox
    Su 4PDA c'è un altro metodo, ma richiede il root del dispositivo, e consiste nel controllare che nel file system/etc/host ci sia solo la stringa 127.0.0.1 localhost

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Su 4PDA c'è un altro metodo, ma richiede il root del dispositivo, e consiste nel controllare che nel file system/etc/host ci sia solo la stringa 127.0.0.1 localhost
    Quindi lo restituisco a chi me lo ha regalato e lo ringrazio.

  10. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Quindi lo restituisco a chi me lo ha regalato e lo ringrazio.
    Utilizzalo per qualche giorno, magari il problema scompare da solo (è successo qualche volta che errori simili scomparissero dopo qualche giorno di utilizzo dei dispositivi senza che l'utente abbia fatto nulla). Poi decidi se restituirlo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    plozio (11-07-20)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    addirittura restituirlo solo perche non hai il play store?
    beh....esistono altri metodi piu che validi per scaricare app se è solo per quello.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'unico modo che conosco è da chrome ma poi gli aggiornamenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy