Originariamente inviato da
PierPurunzio
Salve, qualche mese fa ho acquistato un tv box tanix tx5 plus (Amlogic S905X3; CPU: Quad-Core Cortex-A55 2Ghz 64bits; RAM: 4GB; Storage: 64GB; Bluetooth 5.0 + Gigabit LAN 1000 + USB3.0; android 9.0). Lo avevo comprato sperando potesse sostituire il mio Fantec 3DXHDS ormai datato. La differenza rimane abissale, il fantec anche se con un hardware nettamente inferiore rimane in tutto superiore. Comunque utilizzandolo nell'altra tv ho potuto riscontrare un problema fastidiosissimo, l'audio, quando utilizzo i lettori per vedere film ecc. si interrompe ogni 12-15 secondi sistematicamente rendendo fastidiosa la visione, e questo problema è presente anche quando utilizzo la versione di Kodi presente nel tvbox . Ho provato di tutto, ho cambiato i settaggi audio, ho installato vlc sperando fosse il lettore, senza ottenere nulla. Inoltre questo problema a volte non si presenta funzionando tutto normalmente. Ogni avvio è un'incognita.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Io sono stufo di questi box che ormai fanno tutto e niente.
Sapete se esistono dei lettori di fascia alta che non hanno sistemi operativi android linux ecc. ma soltanto un semplicissimo sistema operativo dedicato al lettore (come il Fantec 3DXHDS che legge di tutto tranne gli h265 purtoppo)?
Ho letto dello zidoo z10 ma anche qui c'è il problema di android.
Grazie.