CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Box mxq pro 4k

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Box mxq pro 4k

    Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho comprato il mxq pro 4k tramite ebay. Ho provato ad utilizzarlo con prime video, ma va a scatti, ho provato con YouTube ma anche questo non è fluido e va a scatti (premetto che la linea internet non c entra nulla avendo la fibra), ho provato a scaricare dazn, ma quando provo ad aprirlo mi rimane in schermo nero. Sono io che sbaglio qualcosa oppure?? sto impazzendo da ieri, grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrec Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho comprato il mxq pro 4k tramite ebay. Ho provato ad utilizzarlo con prime video, ma va a scatti, ho provato con YouTube ma anche questo non è fluido e va a scatti (premetto che la linea internet non c entra nulla avendo la fibra), ho provato a scaricare dazn, ma quando provo ad aprirlo mi rimane in schermo nero. Sono io che sbaglio qualcosa oppure?? sto impazzendo da ieri, grazie in anticipo.
    Ma sbaglio o è un box del 2016?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (02-10-21)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o è un box del 2016?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non so L anno, però ora che ci ho fatto caso è un 6k mentre L annuncio su ebay parlava di un 4 k. Posto la foto della scatola che mi è arrivata.


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://ibb.co/Fxyb47z
    Scusate per il doppio post, ecco il link.

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrec Visualizza il messaggio
    https://ibb.co/Fxyb47z
    Scusate per il doppio post, ecco il link.
    Dato che box con la risoluzione a 6K non esistono, probabilmente 6K è il nome.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi come mai mi va a scatti secondo voi?? Potrebbe essere L apparecchio di scarsa qualita ?

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrec Visualizza il messaggio
    Quindi come mai mi va a scatti secondo voi?? Potrebbe essere L apparecchio di scarsa qualita ?
    Come ha detto il collega e amico Dreamreaper il 6k per ora non è uno standard applicabile qui in Europa, che io sappia le trasmissioni sono disponibili al massimo in 4k,che poi è anche difficile da reggere per la maggior parte delle connessioni internet, specialmente da mobile. La media di velocità realmente disponibile è vicino ai 10 mega al secondo,adatta a un full HD di media qualità di bitrate.
    Parlando del box mi sembra comunque un prodotto da 30 euro o poco più con specifiche gonfiate. Specifiche come 6k e il fantomatico supporto al 5g sono già da avvisaglia da evitare l'acquisto. Questo marchio correlato shunjiu boy mi pare un ricettacolo di ciarpame tecnologico. A quel prezzo direi di optare per una Google Chromecast o una Amazon firestick. Se no ci sono anche prodotti certamente più validi a qualche euro in più, prodotti da Xiaomi e marchi più blasonati. Il consiglio è di evitare questi marchi sconosciuti, esaltati magari su Internet dagli stessi rivenditori cui ci si rifornisce su Ebay e simili. A questo punto controllerei anche la veridicità di altre specifiche tecniche, quali ammontare di memoria ram e rom,versione Android etc... lo puoi provare, come giusto che sia per fare esperienza, anche io ogni tanto acquisto prodotti che poi non mi piacciono e faccio il reso. Gli scatti sono dovuti sia a software non ottimizzato e hardware non all'altezza. Bisognerebbe, magari cambiare rom ma invalideresti la garanzia, meglio dare indietro.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta esaustiva, Ho capito, domani provvedo a fare il reso, un amazon firestick mi consente di vedere i vari netflix,DAZN,prime in maniera fluida ?? In caso per essere più sicuro va bene spendere anche qualche euro in più, se avete qualcosa di specifico da consigliarmi.

  11. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrec Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta esaustiva, Ho capito, domani provvedo a fare il reso, un amazon firestick mi consente di vedere i vari netflix,DAZN,prime in maniera fluida ?? In caso per essere più sicuro va bene spendere anche qualche euro in più, se avete qualcosa di specifico da consigliarmi.
    Ciao. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare per bene l'Amazon firestick, l'ho giusto provata un attimo da un conoscente. Io uso da qualche mese la Google Chromecast di terza generazione (prezzo variabile da 29 a 39 euro) adatta per gestire streaming e mirroring di contenuti fino a 1080 p a 60 immagini al secondo. Se no esiste la Chromecast con Google Tv, mi pare costi 49 euro che consente l'uso con tv 4k e toni hdr. Però bisogna ricordarsi che a differenza dei tv box che sono indipendenti, le stick hanno bisogno di qualche passaggio in più. La firestick ad esempio ha l'Amazon store, non Google Play, mentre la Chromecast si limita a riprodurre quello che viene mandato dallo smartphone. Io mi trovo bene perché a casa ho un paio di smartphone muletti da destinare alla fruizione di contenuti multimediali, quindi il consumo di batteria non mi da fastidio. Bisogna sapere che se con la Chromecast si ha bisogno o di un wifi di casa indipendente e di uno smartphone per il casting o di due smartphone, uno con connessione dati attiva e Hotspot verso un altro Android, che riverserà il contenuto instradandolo sulla tv via dongle.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  12. #10
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Se il dispositivo ha queste caratteristiche sicuramente è un clone dell'MX10 Pro 6K TV Box e si chiama proprio come aveva indicato l'utente nell'OP.
    Spoiler:
    醉卧沙场

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (03-10-21)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy