CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Streaming su browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Streaming su browser

    Ciao, ho un Tanix T5 max, con android 8.
    Avendo un conto scommesse Sisal posso vedere partite live in streaming sul telefono che vedo benissimo. Avendo il tv box, mi loggavo e vederle li, ma non riesco poiché il video non si riproduce.
    Ho provato sia con Chrome, Firefox, Opera ecc., ma niente da fare.
    Penso che sia una impostazione della Sisal che nn le può far riprodurre su TV box.
    Si può aggirare, in modo che si possa vedere? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    La soluzione più semplice, secondo me, è trasmettere il video (chromecast, dlna ecc), dal telefono al tvbox, o direttamente alla tv...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (16-02-22),wolf0473 (18-02-22)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf0473 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Tanix T5 max, con android 8.
    Avendo un conto scommesse Sisal posso vedere partite live in streaming sul telefono che vedo benissimo. Avendo il tv box, mi loggavo e vederle li, ma non riesco poiché il video non si riproduce.
    Ho provato sia con Chrome, Firefox, Opera ecc., ma niente da fare.
    Penso che sia una impostazione della Sisal che nn le può far riprodurre su TV box.
    Si può aggirare, in modo che si possa vedere? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    La soluzione più semplice, secondo me, è trasmettere il video (chromecast, dlna ecc), dal telefono al tvbox, o direttamente alla tv...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quoto la soluzione di @clarkkk. Aggiungo che, come la maggior parte dei Tv Box , il dispositivo potrebbe avere i permessi di root oppure non essere certificato. Prova ad installare root checker (per toglierti ogni dubbio) e Puffin Browser per provare se va lo streaming.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    wolf0473 (18-02-22)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf0473 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Tanix T5 max, con android 8.
    Avendo un conto scommesse Sisal posso vedere partite live in streaming sul telefono che vedo benissimo. Avendo il tv box, mi loggavo e vederle li, ma non riesco poiché il video non si riproduce.
    Ho provato sia con Chrome, Firefox, Opera ecc., ma niente da fare.
    Penso che sia una impostazione della Sisal che nn le può far riprodurre su TV box.
    Si può aggirare, in modo che si possa vedere? Grazie in anticipo.
    È un problema che pare comune con diversi produttori di box tv, specialmente quelli poco famosi. Devono avere qualche 'lacuna ' nelle licenze Drm e non supportano tutti i codec.
    Se vedi le partite bene sullo smartphone può essere anche un limitatore dell'app ai dispositivi connessi in contemporanea.
    Con la Chromecast si può aggirare il problema (probabilmente), io uso la versione base della terza generazione (1080 p a 60 hz) ma che funziona anche su tv con risoluzione superiore (però la risoluzione di streaming è quella). Il metodo tradizionale è il casting, ma non sempre funziona. In pratica, da App supportata, si clicca il riquadro "trasmetti a" e il gioco è fatto.
    Ma ci sono certe App che maldigeriscono questa funzione, e, bisogna usare il mirroring. Questa tecnica è più basilare, ma permettetemi di dire che è più stabile e compatible. Devi solo avere uno smartphone recente, compatible con smart tv e chromecast e, se non presente un app nativa usarne una di terze parti, tipo CastTo. In pratica l'app manda una copia uno a uno di quello che visualizza sullo schermo dello smartphone direttamente alla tv. Io mi affido alle chromecast e simili perché ho già altro spazio occupato da console e decoder e non voglio avere troppe scatolette in giro.
    Per lo streaming si può usare Chrome, ma in certi casi ci sono alternative migliori tipo yandex o Puffin.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    wolf0473 (18-02-22)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Web video caster sul telefono
    Web video caster ricever sul box tv

    Ogni pagina aperta attraverso questo browser, puoi trasferire i video sulla tv/box tramite chromecast dlna mirror ecc

    Provalo, è la soluzione secondo me

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    kmd (18-02-22),wolf0473 (18-02-22)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che da web sul telefono lo streaming non si apre sempre, mentre da app Sisal si, ho installato l'app sul box ma il video non si può ingrandire.. Ho installato Puffin, ma non mi fa loggare..

  12. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf0473 Visualizza il messaggio
    Ho notato che da web sul telefono lo streaming non si apre sempre, mentre da app Sisal si, ho installato l'app sul box ma il video non si può ingrandire.. Ho installato Puffin, ma non mi fa loggare..
    Sono problemi tipici.
    Se esiste un'app ottimizzata per il mobile fruire di una versione via browser web non è ottimale, molte volte le App sono mal ottimizzate per schermi di grandi dimensioni tipo Tablet o comunque TV box... dopo aver provato varie soluzioni avevo optato per la Chromecast proprio per questi motivi. Gestisci tutto da smartphone e puoi avvantaggiarti del grande schermo. Ora costa sui 30 euro all 'uni (versione base, la 4k non è particolarmente utile vista la condizione di molte adsl italiane e della qualità delle trasmissioni, opinione personale ).
    Puffin ha qualche problema con i siti che richiedono dati di accesso.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    wolf0473 (19-02-22)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto con Firefox, Installando il componente aggiuntivo Video Background Play Fix. Per adesso va

  15. Il seguente Utente ha ringraziato wolf0473 per il post:

    DreamReaper (23-02-22)

  16. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf0473 Visualizza il messaggio
    Risolto con Firefox, Installando il componente aggiuntivo Video Background Play Fix. Per adesso va
    Ottimo. Sono contento che tu abbia risolto e che hai condiviso la tua esperienza con il forum.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  17. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    wolf0473 (23-02-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy