CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tv box Q9 di QPLOVE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tv box Q9 di QPLOVE

    ciao a tutti, o presto questo tv box ma non riesco ad attivare il multitasking, per passare da un app ad un altra o per chiuderla senza iconizarla! qualcuno ha qualche soluzione ? con in tv box vecchio cliccavo sul telecomando il tasto con le tre liniette, ma qui nulla, ho provato a scaricare un app ma quando clicco sul multitasking mi da errore , qualcuno ha una soluzione?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, o presto questo tv box ma non riesco ad attivare il multitasking, per passare da un app ad un altra o per chiuderla senza iconizarla! qualcuno ha qualche soluzione ? con in tv box vecchio cliccavo sul telecomando il tasto con le tre liniette, ma qui nulla, ho provato a scaricare un app ma quando clicco sul multitasking mi da errore , qualcuno ha una soluzione?

    grazie a tutti
    Ciao,
    hai prossibilità di provare altro telecomando Bluetooth o magari con chiavetta usb?
    Oppure potrebbe essere qualche limitazione introdotta su Android 11 e il launcher a disposizione.
    magari dacci qualche dettaglio in più sulla versione android e sul modello specifico che hai (memoria ram/storage, chipset)
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    hai prossibilità di provare altro telecomando Bluetooth o magari con chiavetta usb?
    Oppure potrebbe essere qualche limitazione introdotta su Android 11 e il launcher a disposizione.
    magari dacci qualche dettaglio in più sulla versione android e sul modello specifico che hai (memoria ram/storage, chipset)
    Ciao
    Modello: QPLOVE Q9
    Sistema operativo: Android 11.0 OS
    CPU: RK3318 quad-core a 64 bit Cortex-A53
    GPU: Mali-450
    RAM: 4 GB
    ROM: 64 GB
    Bluetooth: 4.0

    queste sono le caratteristiche! io sono ignorante in materia, spero che bastano come caratteristiche! fammi sapere gentilissimo

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ammot Visualizza il messaggio
    Modello: QPLOVE Q9
    Sistema operativo: Android 11.0 OS
    CPU: RK3318 quad-core a 64 bit Cortex-A53
    GPU: Mali-450
    RAM: 4 GB
    ROM: 64 GB
    Bluetooth: 4.0

    queste sono le caratteristiche! io sono ignorante in materia, spero che bastano come caratteristiche! fammi sapere gentilissimo
    Ciao,
    grazie per la conferma delle caratteristiche.
    Purtroppo però, pur verificando la disponibilità di eventuali soluzioni online, presso alcuni siti specifici di Tv Box e test degli stessi, non sono riuscito a cavarne nulla. E' un dispositivo come tanti altri e purtroppo questi rebrand di altri box, sono davvero difficili da identificare correttamente.
    Se puoi verificare usando un altro telecomando e ricevitore o magari provare ad installare un launcher diverso, potremmpo riuscire a capire meglio se è un porblema software insormontabile o se c'è qualcos'altro da considerare.
    Prova anche a tenere premuto il tasto Home sul telecomando, magari quello attiva il multitasking senza chiudere le app.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (22-01-22)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per la conferma delle caratteristiche.
    Purtroppo però, pur verificando la disponibilità di eventuali soluzioni online, presso alcuni siti specifici di Tv Box e test degli stessi, non sono riuscito a cavarne nulla. E' un dispositivo come tanti altri e purtroppo questi rebrand di altri box, sono davvero difficili da identificare correttamente.
    Se puoi verificare usando un altro telecomando e ricevitore o magari provare ad installare un launcher diverso, potremmpo riuscire a capire meglio se è un porblema software insormontabile o se c'è qualcos'altro da considerare.
    Prova anche a tenere premuto il tasto Home sul telecomando, magari quello attiva il multitasking senza chiudere le app.
    Ciao
    Il telecomando bluetooth lho provato ma nulla!
    launcher me ne consigliate qualcuno?
    o se mi consigliate un tv box con android 11 da spendere sui 50/60 euro che sapete che funziona bene! (sempre se si può sul forum)
    grazie mille

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per la conferma delle caratteristiche.
    Purtroppo però, pur verificando la disponibilità di eventuali soluzioni online, presso alcuni siti specifici di Tv Box e test degli stessi, non sono riuscito a cavarne nulla. E' un dispositivo come tanti altri e purtroppo questi rebrand di altri box, sono davvero difficili da identificare correttamente.
    Se puoi verificare usando un altro telecomando e ricevitore o magari provare ad installare un launcher diverso, potremmpo riuscire a capire meglio se è un porblema software insormontabile o se c'è qualcos'altro da considerare.
    Prova anche a tenere premuto il tasto Home sul telecomando, magari quello attiva il multitasking senza chiudere le app.
    Ciao
    quello che mi chiedo sempre io è se a 50 euro sia possibile avere 64 gb di rom, 4 gb di ram e android 11 su un dispositivo con una mali 450. Magari ha specifiche contraffatte, come molti cloni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (22-01-22)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    quello che mi chiedo sempre io è se a 50 euro sia possibile avere 64 gb di rom, 4 gb di ram e android 11 su un dispositivo con una mali 450. Magari ha specifiche contraffatte, come molti cloni.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    OK a me bastanop anche 32 gb , cmq tu consigliami poi se costa troppo lo valuto io!? ok ? cmq ti ringrazio per l'interessamento, e un launcher cosa mi consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy