Ho provato pure io , anche con SP 1304 . dopo la linea rossa mi esce errore 4009.
sembra che manchino dell dll .
dovrei ritornare indietro premendo CTRL+ALT+T e rifare tutto.
Ho messo lo scatter di cupiz + recovery.img .
Uso XP home .
Ho provato pure io , anche con SP 1304 . dopo la linea rossa mi esce errore 4009.
sembra che manchino dell dll .
dovrei ritornare indietro premendo CTRL+ALT+T e rifare tutto.
Ho messo lo scatter di cupiz + recovery.img .
Uso XP home .
Ultima modifica di lucalinc; 05-06-13 alle 11:27
Ok infatti ora va molto più veloce a flashare, però mi da anche un altro errore...
BROM ERROR : S_DA_DRAM_NOT_SUPPORT (3004)
Ne approfitto per chiederti un paio di dettagli sull'uso di Flash Tool:
1- Download Agent: MTK_AllInOne_DA.bin
2- nessun preloader
3- nessun bootimg
Inoltre ho notato che dopo aver completato la "fase rossa", cambia porta COM...
La prima (da me) è la COM14, che compare come MTK USB Port
La seconda è la COM15, MediaTek DA USB VCom Port
e poi compare l'errore scritto sopra...
Certo che è complicato cupidz, tu che ce l'hai fatta da solo sei un grande!
Mi spiace che nessuno più rieca a rootare questo telefonino, ma non saprei cosa dirvi.
Se un giorno ne trovassi un altro per prova, magari riuscirei a rootarlo. Il mio pc ormai è configurato per bene, uso Win7.
Magari provate a mettere SPFT in modo compatibilità XP SP3, e se avete le porte usb 3.0 non usatele.
Anche questa cosa ho notato. Il controller 3.0 non è pienamente compatibile con tutto. Aggiornate i driver di tutto![]()
Endre83 (17-06-13)
Ultima modifica di Endre83; 18-06-13 alle 00:37
Click destro sull'eseguibile di SPFT, selezioni proprietà, da lì vai nella sezione Compoatibilità, e imposti come foto allegate.
Una volta rootato, segui le guide di Mtk Droid Tools per instalalre SU. Dopodichè avrai bisogno proprio di SU per usare Link2SD.
Compatibilità.jpgCompatibilità attivata.jpg
Ciao Cupidz.
ragazzi vorrei fare anke io il rooting del mio glory ed aggiornare la versione base di android 4.0.4 che ho installata di default ho problemi col bluetooth... dove trovo il firmware potreste aiutarmi? Grazie
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
conosci per caso un modo anche per un brondi Luxory? vale per caso lo stesso procedimento che hai spiegato qua sopra? grazie mille!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<