CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 187 su 187
Discussione:

Root di Brondy Victory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Anche io sto cercando di rootare il mio brondi victory ma non ci riesco. Le ho già provate tutte. Non sono un esperto di Android ma una volta quando ero ragazzo mi divertivo a programmare in C con Unix. Tra le tante cose ho anche già provato anche il sistema con psneuter che si pianta sulla ioctl solita ioctl ma non ho ancora avuto modo di trovare una soluzione. Sto installando ora un developer kit. Qualcuno è poi riuscito a rootare il brondi?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi aiutatemi devo rootare il caesar datemi link per i driver e una guida vi prego grazie

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato un nuovo metodo per fare il root per BRONDI VICTORY,molto semplice a me ha fuzionato al 100%.
    Dovete avere i drivers per la modalita debug (per chi non ce l'ha link: https://www.dropbox.com/s/oivwgr7icj...%20drivers.rar )
    Dopo scaricatevi questo programma (non necesita di instalazione): https://www.dropbox.com/s/2kjtbns0ma...RootGenius.exe
    Il programma si chiama RootGenius e pesa solo 4.7 mb, dopo che lo avete scaricato avviatelo e vi dira di colegare il device in modalita debug (impostazioni->applicazioni->sviluppo->debugmode), una volta colegato, il programma lo riconosce in automatico, dovete fare next, e dopo root now. Ora dovrete aspetare che il programma finisce il suo lavoro (ci metere circa 5min). e se il root e andato bene vi ritroverete l'applicazione kinguser che ci consentira il di utilizare le app che richiedono il root.
    In tanto vorrei ringraziare anche cupidz, il suo procedimento e molto valido, ma io ho fatto questa guida per utenti meno esperti. CIAO A TUTTI

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa dato che anche io ho un BRONDI Victory e sto tentando l'operazione...
    A parte che il primo link sembra non funzionare... o meglio... il file pare sia stato rimosso
    Per il secondo link viene chiesto un codice di decriptazione... insomma... una specie di password senza la quale il file non può essere scaricato.
    Per quel che ho potuto leggere non è stata indicata alcuna password per scaricare quel benedetto file... dunque? Come fare?
    Mi riferisco a questo link: https://mega.co.nz/#!cExAhAZY!PIKTGS...atv6Y-FMaG0B3Y
    Grazie.

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    In effetti non riesco neanch'io ad accedere a Mega:o
    Comunque, cerca con google e scaricati questo file: Root_with_Restore_by_Bin4ry
    Scompattalo e segui le istruzioni riportate in precedenza.
    Come già detto ad irontux questa è la procedura più semplice. In alternativa cerca con Google e scarica Unlook root. Ma sul 2.3.6 non dovrebbe funzionare....
    Ci sono altre possibilità ma prima prova queste.
    Ciao
    P.s. Ricorda sempre di abilitare il debug USB
    Scusate... una piccola precisazione... poiché penso che gli eseguibili che si scaricano sul proprio pc per fare queste procedure siano programmi studiati per MS-WIN, per chi sul PC al posto di Winsoz dovesse avere Linux (e nello specifico personale Ubuntu 14.04 LTS)? Come ci si comporta? Bisogna installare ed usare WINE? O conviene creare una macchina virtuale con Virtualbox sulla quale installare il S.O. dello zio Bill Gate$?
    Grazie in anticipo e Buone Feste.
    Ultima modifica di Mikandroz68; 22-12-14 alle 00:21

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Link per chi ha problemi:
    Drivers: Zippyshare.com - MT6577 USB VCOM drivers.rar
    Programa Root Genius: Zippyshare.com - RootGenius.exe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmin97 per il post:

    incredibilehulk (04-05-15)

  9. #187
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Cosmin97, root su Brondi Victory perfettamente riuscito.
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy