http://www.vidalfa.it/cart/img/8015908725803.jpg
con prezzi inferiori a 150 euro, ma specifiche "un po' " fumose.
Visualizzazione stampabile
http://www.vidalfa.it/cart/img/8015908725803.jpg
con prezzi inferiori a 150 euro, ma specifiche "un po' " fumose.
E' lo smartphone che prenderò per il mio compleanno.
Rapporto caratteristiche / prezzo eccezionale.
Uno smartphone "cinese" con garanzia ed assistenza italiane.
;)
.
.
nessuno lo ha già preso?batteria,si sa nulla?
Ciao io li comprato ieri sera ed è perfetto. La batteria staccata stamattina alle sei fino ad ora l 'indicatore non si è ancora smosso
domande "tecniche":
- gps, come va?
- formato delle SIM?
- come si vede lo schermo?
- ha il led di stato?
GPs provato e funzionante e fix in pochi secondi, le sim sono quelle normali. Non ha il led di stato e il display e nella norma. Provenivo dall'iphone e la differenza si vede ma non è malvagio anzi pensavo peggio
ricezione?la velocità è buona rispetto ,per dire,al glory 2?dovrebbe essere come il centurion,per dire.stesso hardware,credo..
credo che la fotocamera abbia 5 MP "reali", che diventano 8 tramite interpolazione software. comunque, provata al volo col prodotto in esposizione, e non mi è parsa terribilissima...
ciao ACROTELEUZIA, vorrei comprare anche io il luxury 3 ma prima vorrei chiederti se ha il sensore automatico di luminosità display, e se dopo un giorno di utilizzo la batteria regge (facci sapere se fai un uso medio o piccolo di internet, chiamate , wathsapp, etc..) ...grazie
Sì e come il centurion ma col display da 4
Io faccio un uso abbastanza intenso e la batteria arriva a fine giornata. Ho tutto sincronizzato e due sim sempre operative.
Ciao ragazzi vi prego datemi una mano, la mia ragazza ha appena preso questo cellulare al saturn solo che ha dei problemi sulla batteria.. si scarica velocemente ( 8% in un ora senza fare nnt) e si ricarica molto lento 7 ore per una ricarica completa.. vi prego se sapete qualcosa ditemi non so + dove sbattere la testa :(
Ha il sensore di luminosità automatico il display?
se ricarichi dall'usb di un pc potrebbe essere normale un tempo di ricarica molto lungo.
se la batteria dura poco, allora chiedi se è possibile cambiarla.
Purtroppo le batterie al litio sono diventate un'incognita, da un po' di anni a questa parte.
Io sono alle prese con quella della reflex che ho scoperto non garantire il voltaggio minimo richiesto per il live view...
Io lo ho preso da tre giorni e devo dire che nell'insieme non è male. Il difetto più evidente lo trovo nel flash della fotocamera molto poco efficace, come se non ci fosse....
scusate se insisto...x chi lo ha può dirmi se è dotato di sensore di luminosità automatica display? è importante x me
da non crederci: oggi sono andato a prenderlo all'unieuro... ed era terminato! SGRUNT!
Salve att sto utilizzandoda 5 gg luxury3,
sostituisce egregiamente un samsung gt s 7500 ace+ monosim
Trovo prodotto q/p ottimo €119.90 acq Iper BG,
confermo fluidità ricerca, maps,navi,ricerca vocale,videochiamata, ok anche registrazione video fluida, la camera é + vicina ad una 5Mp, ho il colore wht lucido e in mano scivola, + funzionale il nero, batteria da 1500mah uso continuo di 2 sim attive di tipo normal nomicro, 1 giorno in full job, al momento unico neo riscontrato dopo dwnld app androidiani continuo errore di comunicazione con server generato err riprova + tardi, qualqn sa darmi info in merito?
ok andro 4.2.2
Sto seguendo le vs comunicazioni per eventuale root e mdf.
Spero che qst info possano servire x me voto 1-5 prodotto =3.7 (se avesse avuto 1Gb di ram tipo Glory2 e battery da 1800-1900 mah avrebbe bruciato il mercato, ovviam il prezzo nn poteva essere di ~120 € ) ;-)
Sto usando il Luxury 3 da circa una settimana e devo dire che è davvero stupefacente in relazione al prezzo.
Ieri l'ho pure rootato con successo!
La ricezione è buona, non mi accade mai di non avere segnale.
La batteria dura due giorni abbondanti, quasi tre.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per il momento lo sto usando con una sola sim... In questo primo periodo lo sto usando parecchio non solo per telefonare o mandare sms ma anche semplicemente per navigare nei vari menu di configurazione.
Quote:
Originariamente inviato da giemme75
Ho provato la funziona dual sim ed è fantastica, puoi attivarle entrambe e decidere con quale fare cosa: chiamare, navigare o mandare sms, addirittura puoi suddividere numeri singoli o gruppi di numeri da chiamare con una o con l'altra sim.
Con il tool MKT trovato su xda-developer
Quote:
Originariamente inviato da giemme75
Per la precisione si chiama MtkDroidTools: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=311
ce l'ho da questo pomeriggio.
non male, più leggero del mio vecchio sony xperia mini. Wifi buono, gps da provare, ho messo due sim e nei prossimi giorni vi saprò dire.
Certo, manca il sensore di luminosità, e mi ero abituato troppo bene con il tablet samsung...
Quote:
Originariamente inviato da giosimar
L'unica cosa che non sono ancora riuscito a fare è montare le chiavete usb... Ma forse sono abituato troppo bene col Nexus 7 :-)
domanda per chi c'è l'ha, ma vi funziona la gesture di abbassare la tendina con due dita e visualizzare i toggle?
Ciao a tutti faccio una mini recensione del mio nuovo luxury3. Come l'ho preso l'ho rootato ma con Motochopper e non con mtk tool. difetti principali assenza della luminosita automatica e touch a soli 2 punti e poco sensibile. Per il resto è stupefacente,fotocamera dignitosa anche se il flash è deboluccio.Ha poca memoria interna ma con una micro sd si puo scegliere la posizione predefinita su sd cosa proibita letteralmente su altri android phone.per il 3d va bene anche se credo che con antutu bari.quadrant da un risultato piu plausibile.Ad Antutu fa 11900 ma poi con i giochi rispetto al mio s2 (piattaforma exynos con specifiche analoghe e forse piu antiche tranne per la ram da 1gb) scatticchia complice la poca ram disponibile e il probabile uso/abuso di compcache o qualche altra diavoleria. per la cronaca ho messo nova launcher (molto meglio per i miei gusti)
I giochi compatibili sono molti ma real racing 3 ultima versione non va, crasha per poca ram. qualcuno ha messo su con qualche tool un cwm recovery?
Quote:
Originariamente inviato da pietrolp
Cmq, per quel che costa imho non si può pretendere di più.
Pietrolp, sei riuscito a fargli montare le chiavette usb?
Ho provato con un cavetto otg ma niente, però non ho provato un disco esterno alimentato chi lo sa..
nienta da fare per ora. in compenso con mtk tool di mobileuncle è possibire accedere al menu del thetering..
la batteria con la doppia sim, 3G attivo, un po' di gps e di wifi, un po' di segnale ballerino (wind), stenta ad arrivare a sera.
Ragazzi il fix dei gps è pietoso non so a voi come va..
Per far funzionare l'agps correttamente e ottenere un buon fix gps bisogna attivare da un menu alcune funzioni altrimenti inattive. tenendo premuto sul tasto per attivare il gps nel menu impostazioni si accede ad un menu, mettere su scarica automaticamente e scaricate il file piu recente.