CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

[BRONDI Caesar] - Tutto... fino ad ora!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti. Dopo aver provato parecchi software per fare foto e aver constatato che il nostro Cell non mette a fuoco bene ho scoperto un software con cui si ottengono foto spettacolari. Provare per credere . il software si chiama ProCapture
    _____________
    Fab

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete problemi di fix con il GPS ho trovato un software gratis che risolve.
    Fix in massimo 16 secondi.
    GPSLocker
    _____________
    Fab

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se avete problemi di fix con il GPS ho trovato un software gratis che risolve.
    Fix in massimo 16 secondi.
    GPSLocker

    Io ho messo FasterGPS, che però necessita di Root per impostare (Manuale o Automatico) i parametri di ricerca satelliti, in base a dove ti trovi.
    Da quel che leggo GPSLocker mantiene in background qualcosa del fix satelliti...
    Boh... Per quanto uso il GPS... Comunque, sì "qualcosa" per aiutare 'sti cinofonini comunque ci vuole...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Brondi Caesar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti cari amici androidiani. Sono qui a chiedervi una mano; possiedo per l'appunto il Brondi Caesar da Gennaio, vengo dal mitico Brondi Glory. Premetto che subito dopo l'acquisto ho sentito la necessità di "rootare" il telefono per esigenze varie. Stamane mentre tentavo di disinstallare Chrome per cambiare browser ho fatto una ca......a: per errore ho disinstallato anche alcuni file che consentono il corretto funzionamento del telefono; risultato? Non riesco più ad effettuare chiamate e tantomeno ad inviare sms (anche se questi ultimi a volte dopo diversi tentativi partono). In arrivo invece nessun problema (chiamate ed sms). Infatti quando compongo il numero e chiamo (o lo scelgo dalla rubrica) appare il messaggio "cerca tutte le reti disponibili", e quando scompare, circa 15 secondi dopo, la chiamata non parte e mi riappare il tastierino numerico dell'applicazione telefono. Il fatto è che non so nemmeno quali app ho disinstallato per errore....; ho cercato qua e la su web e credo, nella mia ignoranza, di aver capito che devo flashare la rom o roba simile. Nel mio piccolo ho provato anche a riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma anche così non va. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Inoltre ho anche scaricato il file di cui sopra, ma seguendo la guida passo passo il PC continua a non darmi il tempo di installare i driver MT65xx preloader. Insomma, sto dietro a sto pc praticamente da stamattina ma non ho risolto nulla. Vi ringrazio anticipatamenteImpossibile installare driver mt65xx.jpg

  6. #25
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneabedelrahman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti cari amici androidiani. Sono qui a chiedervi una mano; possiedo per l'appunto il Brondi Caesar da Gennaio, vengo dal mitico Brondi Glory. Premetto che subito dopo l'acquisto ho sentito la necessità di "rootare" il telefono per esigenze varie. Stamane mentre tentavo di disinstallare Chrome per cambiare browser ho fatto una ca......a: per errore ho disinstallato anche alcuni file che consentono il corretto funzionamento del telefono; risultato? Non riesco più ad effettuare chiamate e tantomeno ad inviare sms (anche se questi ultimi a volte dopo diversi tentativi partono). In arrivo invece nessun problema (chiamate ed sms). Infatti quando compongo il numero e chiamo (o lo scelgo dalla rubrica) appare il messaggio "cerca tutte le reti disponibili", e quando scompare, circa 15 secondi dopo, la chiamata non parte e mi riappare il tastierino numerico dell'applicazione telefono. Il fatto è che non so nemmeno quali app ho disinstallato per errore....; ho cercato qua e la su web e credo, nella mia ignoranza, di aver capito che devo flashare la rom o roba simile. Nel mio piccolo ho provato anche a riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma anche così non va. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Inoltre ho anche scaricato il file di cui sopra, ma seguendo la guida passo passo il PC continua a non darmi il tempo di installare i driver MT65xx preloader. Insomma, sto dietro a sto pc praticamente da stamattina ma non ho risolto nulla. Vi ringrazio anticipatamenteImpossibile installare driver mt65xx.jpg
    Avendo il root potresti provare a confrontare il contenuto della system /data della ROM originale con il contenuto della tua. Copiare il mancante e dargli le autorizzazioni adeguate.
    Ma non hai fatto in backup da recovery ?
    Altrimenti ti consiglio di provare da n PC con win xp.
    Togli la batteria , collega al PC e riattacca la batteria.
    _____________
    Fab

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate forse chiedo troppo ma.. esistono delle custom rom ? magari con android 4.4

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poxard Visualizza il messaggio
    scusate forse chiedo troppo ma.. esistono delle custom rom ? magari con android 4.4
    Ehhhh... mi sa che chiedi davvero Troppo!!! ;-)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema nell'ottenere i diritti di ROOT! Arrivo all'ultimo passaggio, in cui faccio partire il file run.bat, lui parte e poi si ferma dicendo di attivare la porta 5037. Come mai? Io ho attivato il debug e seguito tutti i passaggi. Avendo anche ubuntu, quali sono i passaggi da seguire per poter ottenere il root su questo sistema operativo?
    Grazie

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono da poco iscritto al forum,non so se posso commentare qui o tantomeno se sto sbagliando,ma vi vorrei chiedere una cosa:

    Ho il Brondi Caesar con i root (devo fare la CWM) e vorrei una rom con android almeno 4.4.2 e ho trovato questa: http ://xoloq1000official.blogspot.it/2014/06/rom-colossus-by-remzejcolossus-rom-for.html
    (per il link unite http ai due punti)
    E' una rom basata sui cellulari con processore Mediatek MT6589 (Come il Caesar) ecco,secondo voi va bene questa rom si può installare senza fare casini?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shipnavigation per il post:

    macarena69 (10-10-14)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sono da poco iscritto al forum,non so se posso commentare qui o tantomeno se sto sbagliando,ma vi vorrei chiedere una cosa:

    Ho il Brondi Caesar con i root (devo fare la CWM) e vorrei una rom con android almeno 4.4.2 e ho trovato questa: http ://xoloq1000official.blogspot.it/2014/06/rom-colossus-by-remzejcolossus-rom-for.html
    (per il link unite http ai due punti)
    E' una rom basata sui cellulari con processore Mediatek MT6589 (Come il Caesar) ecco,secondo voi va bene questa rom si può installare senza fare casini?
    Non lo fare. Le ROM se non sono fatte per il device possono renderlo inutilizzabile.
    Purtroppo pure io stavo cercando una ROM 4.4 ,mi servirebbe per altri motivi ma dato che non si trova il clone esatto mi sa che dovrò cambiare cellulare.

    Purtroppo ormai ho capito che i cellulari Brondi sono pezzi unici e non nel senso buono della parola....li prendi e cosi restano per sempre.

    Nessun aggiornamento di versione ,nulla di nulla.. Almeno fossero modelli rimarchiati basterebbe sapere di quale modello per cercare in rete...

    Vabehhh.. Sola presa..oramai poco da fare.
    _____________
    Fab

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy