CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

[BRONDI Caesar] - Tutto... fino ad ora!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'avevo installata era andato in bootloop però poi ho reinstallato il firmware ufficiale con sp flash tool

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posso provare a fare il porting da una rom kitkat al Caesar

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shipnavigation per il post:

    ilnikko (15-10-14)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ehhh....se MAGARI lo facessi sarebbe DAVVERO Figo..!!
    [Rep +]

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete linkarmi il file motochopper.zip adatto al caesar perchè una volta ne avevo trovato uno buono,invece l'altra sera il telefono era andato in una specie di brick però poi ho risolto,per non creare confusione,potete linkarmelo?

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con il metodo motochopper non sono riuscito e l'ho trovato solo dispendioso. I diritti di root li ho ottenuti attraverso framaroot in pochi minuti; si scarica il programma sul computer poi lo si copia nello smartphone e lo si installa. Successivamente fa tutto lui e basta seguire le istruzioni che trovate facilmente su internet! facile e sicuro visto che adesso ho il mio Caesar che è tornato nuovo. Successivamente fate òa partizione della micro sd attraverso mini tool partition (gratis il download) del quale trovate altre istruzione dettagliate su internet.
    Metodo rapido e indolore.
    Per chi volesse istruzioni sarò felice di darvele in maniera dettagliata.
    Ultima modifica di lordcharles; 14-10-14 alle 20:49

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Una domanda: ho trovato una guida per portare una rom,quindi voglio portarne una dal micromax a116 ( ha caratteristiche simili al Caesar) al Caesar.

    Ovviamente vorrei inserire android 4.4.2 o insomma KitKat. Ho solo un dubbio (prima di far andare il telefono in bootloop o peggio in brick) posso metterla anche se di base il Caesar ha android 4.2.1?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    evvai il root ha funzionato con framaroot grazie mille!

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta! Una domanda: ho trovato una guida per portare una rom,quindi voglio portarne una dal micromax a116 ( ha caratteristiche simili al Caesar) al Caesar.

    Ovviamente vorrei inserire android 4.4.2 o insomma KitKat. Ho solo un dubbio (prima di far andare il telefono in bootloop o peggio in brick) posso metterla anche se di base il Caesar ha android 4.2.1?
    Io penso (dapprofano...) che una ROM "Standard" 4.4.x di un clone il più simile possibile al Caesar possa girare senza troppi rischi di Stuck...poi magari ci può essere un qualche elemento hardware che protesta...boh, vediamo come risponde.
    Sui Galaxy S l' "Evoluzione Forzata" da GB a JB aveva come conseguenza che la Fotocamera Standard non andava, ma bisognava usare un .APK diverso...
    Su un altro Forum ho letto che c'è anche chi SCONSIGLIA di intignarsi a volere x forza l'Upgrade del Clonocinofonino, perché spesso ha conseguenze Nefaste, o se va bene, un pò peggiori della ROM Stock...
    Comunque, finché non si prova.... No?!?

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me potrebbe funzionare benissimo,magari con l'aiuto di qualcuno potrei provare appena ho un pò di tempo a fare il porting,il problema è che io ci tengo molto a non usare come fermacarte il mio bel Caesar.Magari posso chiedere alla Brondi di fare un aggiornamento ufficiale a android 4.4.2.....

    Poi ho una domanda: in caso di hard brick (per fortuna non mi è mai capitato con nessun telefono) come si riconosce e si risolve? Esiste un modo per "salvare il telefono"?

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se si aspetta la Brondi ci possiamo... Attaccare al Tram!!
    Manco m'hanno risposto quando gli ho chiesto/proposto/supplicato l'Upgrade... Bbbbaahh!!!
    Quello che differenzia i Grandi dai Piccoli è il Comparto Sviluppo\Compilazione S\W... altro che Fronzoli e Smart Fitness!! :-/

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilnikko per il post:

    SubsOnicO86 (04-05-15)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy