CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140
Discussione:

PhonePad Duo X500U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono da poco entrato nel mondo del modding pertanto perdonatemi per delle eventuali gaffe. Volevo chiedere se sul mio PhonePad Mediacom Duo X500U sia possibile installare la cyanogenmod o altre ROM in modo da poter cambiare il kernel stock in un kernel più performante, come ad esempio il Franco Kernel?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo questo telefono da quasi un anno e non mai avuto problemi. Ieri improvvisamente si è frizzato su una schermata per poi spegnersi. Non c'è modo di riaccenderlo e anche se lo metto in carica non si accende neanche il led...

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno può indicarmi dove trovare le istruzioni per utilizzare le gesture sul Mediacom X500? Grazie.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebulo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno può indicarmi dove trovare le istruzioni per utilizzare le gesture sul Mediacom X500? Grazie.
    Per attivare le gestures devi andare in Impostazioni > Lingua e immissione > Tocchi rapidi.
    Nell'immagine sono presenti le varie gestures che puoi fare

    Inviato dal mio X500U usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FranDes per il post:

    sebulo (25-05-15)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. I primi tre funzionano, mentre il quarto mi apre gli SMS, anzichè Whatsapp: anche a te? Sai cosa significa la frase sottostante? (traduzione Google: ignorare il passaggio di sblocco, toccare la screen per implementare diverse fuctions).
    Ultima modifica di sebulo; 26-05-15 alle 16:04

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo al forum e mi sono iscritto sopratutto per disperazione. Spero ci sia qualcuno che mi possa "salvare". Ecco la questione: il mio x500u mi fa ammattire dall'inizio, le telefonate sono pessime, riceve male spesso, dall'altra parte non sentono, la comunicazione cade. Es.: mi chiamo dal telefono fisso, sul display del x500u vedo 3 tacche, ma non suona e dal telefono fisso sento che parte la segreteria telefonica. Oppure: vedo sempre 2/3 tacche, compongo il numero e le tacche spariscono e non telefono. Oppure: squilla, attivo la telefonata per parlare ma la telefonata cade. Che sarà ? Grazie per chi mi vorrà aiutare. Buona domenica

  9. #137
    Androidiano L'avatar di splinterrr


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    s+ i9001

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ho un mediacom phone pad X500u mi si è rotto lo schermo e non funziona più il touch. come posso fare per salvare le foto che ho dentro?Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di splinterrr; 20-06-15 alle 19:55
    GS+
    cyanogen 10 by invendor rc1
    Nexus Kernel

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho un Mediacom X500 con sim 1 Wind e sim 2 CoopVoce. Ho impostato come sim di default la sim 1. La sim 2 la uso solo per ricevere. Mi sono accorto che ogni tanto mi vengono addebitate delle chiamate sulla sim 2. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che partano le chiamate dalla sim CoopVoce in un momento in cui la sim Wind non ha campo. Secondo voi, è possibile che il cellulare faccia partire la chiamata dalla sim 2 in automatico perchè vede che la sim 1 non prende? In caso affermativo, ci sono modi per togliere questa impostazione? Grazie.

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebulo Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho un Mediacom X500 con sim 1 Wind e sim 2 CoopVoce. Ho impostato come sim di default la sim 1. La sim 2 la uso solo per ricevere. Mi sono accorto che ogni tanto mi vengono addebitate delle chiamate sulla sim 2. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che partano le chiamate dalla sim CoopVoce in un momento in cui la sim Wind non ha campo. Secondo voi, è possibile che il cellulare faccia partire la chiamata dalla sim 2 in automatico perchè vede che la sim 1 non prende? In caso affermativo, ci sono modi per togliere questa impostazione? Grazie.
    Ciao, anch'io uso la doppia SIM e ti posso dire di fare attenzione ai tap. Anche se hai definito la SIM principale il SW a volte ti chiede di confermare quale vuoi usare, e può succedere di scegliere la secondaria senza nemmeno accorgersene.

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proverò a fare più attenzione, ma a me non è mai successo.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy