Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono da poco entrato nel mondo del modding pertanto perdonatemi per delle eventuali gaffe. Volevo chiedere se sul mio PhonePad Mediacom Duo X500U sia possibile installare la cyanogenmod o altre ROM in modo da poter cambiare il kernel stock in un kernel più performante, come ad esempio il Franco Kernel?
-
Salve a tutti, possiedo questo telefono da quasi un anno e non mai avuto problemi. Ieri improvvisamente si è frizzato su una schermata per poi spegnersi. Non c'è modo di riaccenderlo e anche se lo metto in carica non si accende neanche il led...
-
Buongiorno, qualcuno può indicarmi dove trovare le istruzioni per utilizzare le gesture sul Mediacom X500? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebulo
Buongiorno, qualcuno può indicarmi dove trovare le istruzioni per utilizzare le gesture sul Mediacom X500? Grazie.
Per attivare le gestures devi andare in Impostazioni > Lingua e immissione > Tocchi rapidi.
Nell'immagine sono presenti le varie gestures che puoi fare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d2tuD.jpg
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
-
Grazie. I primi tre funzionano, mentre il quarto mi apre gli SMS, anzichè Whatsapp: anche a te? Sai cosa significa la frase sottostante? (traduzione Google: ignorare il passaggio di sblocco, toccare la screen per implementare diverse fuctions).
-
Salve, sono nuovo al forum e mi sono iscritto sopratutto per disperazione. Spero ci sia qualcuno che mi possa "salvare". Ecco la questione: il mio x500u mi fa ammattire dall'inizio, le telefonate sono pessime, riceve male spesso, dall'altra parte non sentono, la comunicazione cade. Es.: mi chiamo dal telefono fisso, sul display del x500u vedo 3 tacche, ma non suona e dal telefono fisso sento che parte la segreteria telefonica. Oppure: vedo sempre 2/3 tacche, compongo il numero e le tacche spariscono e non telefono. Oppure: squilla, attivo la telefonata per parlare ma la telefonata cade. Che sarà ? Grazie per chi mi vorrà aiutare. Buona domenica
-
Salve ho un mediacom phone pad X500u mi si è rotto lo schermo e non funziona più il touch. come posso fare per salvare le foto che ho dentro?Grazie per le risposte.
-
Buongiorno. Ho un Mediacom X500 con sim 1 Wind e sim 2 CoopVoce. Ho impostato come sim di default la sim 1. La sim 2 la uso solo per ricevere. Mi sono accorto che ogni tanto mi vengono addebitate delle chiamate sulla sim 2. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che partano le chiamate dalla sim CoopVoce in un momento in cui la sim Wind non ha campo. Secondo voi, è possibile che il cellulare faccia partire la chiamata dalla sim 2 in automatico perchè vede che la sim 1 non prende? In caso affermativo, ci sono modi per togliere questa impostazione? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebulo
Buongiorno. Ho un Mediacom X500 con sim 1 Wind e sim 2 CoopVoce. Ho impostato come sim di default la sim 1. La sim 2 la uso solo per ricevere. Mi sono accorto che ogni tanto mi vengono addebitate delle chiamate sulla sim 2. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che partano le chiamate dalla sim CoopVoce in un momento in cui la sim Wind non ha campo. Secondo voi, è possibile che il cellulare faccia partire la chiamata dalla sim 2 in automatico perchè vede che la sim 1 non prende? In caso affermativo, ci sono modi per togliere questa impostazione? Grazie.
Ciao, anch'io uso la doppia SIM e ti posso dire di fare attenzione ai tap. Anche se hai definito la SIM principale il SW a volte ti chiede di confermare quale vuoi usare, e può succedere di scegliere la secondaria senza nemmeno accorgersene.
-
Proverò a fare più attenzione, ma a me non è mai successo.