Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Provato ma onestamente non mi piace esteticamente e c’è pure pubblicità
-
Quote:
ProfOrribilus
Grazie per la risposta, ma riuscireste a darmi una qualche certezza? Cioè, vi è capitato di doverla cambiare o conoscete qualcuno al quale è capitato?
No penso che troverai qualcuno che abbia cambiato la batteri in quanto il cel è uscito solo da un mese.
-
Quote:
miklino
Quindi qualche problema lo dà :-/ diciamo che anche l'S Advance ogni tanto sbarella. Quindi la tentazione resta forte..
Onestamente stai parlando di uno smartphone del 2012 ed uno del 2014 con un punteggio di antutu di circa 8500 contro 17500 vedi tu….. per ora l’unica cosa che mi dà fastidio è il fatto di youtube.
-
Mi sa che cederò, allora :)
-
Quote:
Gbilato
Secondo me sì comunque adesso non si sente più nulla dall'altoparlante indietro
Niente sarà qualche filo della casa scollegato, portolo in assistenza ò se non ha troppi giorni portaglielo al negozio e ritornaglielo ti fai rimborsare è te ne riprendi un’altro.
-
Quote:
miklino
Mi sa che cederò, allora :)
Come hai visto il prezzo si aggira 129 ai 139 nuovo ma potresti trovarlo anche di secondamano se non sei schizzinoso visto che ha meno di un mese
-
Sì ma il telefono l'ho preso sì e no 3 settimane fa. Ha funzionato fino a ieri sera! Non capisco cosa posso essere.
-
Quote:
vlad28
Come hai visto il prezzo si aggira 129 ai 139 nuovo ma potresti trovarlo anche di secondamano se non sei schizzinoso visto che ha meno di un mese
In effetti non sarebbe male come soluzione, nel negozio di telefonia vicino casa lo vendono addirittura a 179,90 € spacciandola per offerta da non perdere, ma credo che online si trovi anche a molto meno e valga la pena provare
-
-
Quote:
Gbilato
Sì ma il telefono l'ho preso sì e no 3 settimane fa. Ha funzionato fino a ieri sera! Non capisco cosa posso essere.
No ne che per caso ti è caduto? Se l’hai presso 3 settimane fa ed non ti è caduto probabilmente qualche connettore non era men attaccato.