CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 72 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente è un po' seccante, oltretutto non da la possibilità di immettere il passkey sugli auricolari Bluetooth dando l'errore del codice errato senza dare la possibilità di inserire alcun codice! Non so come risolvere i problema

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Barletta BT
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe postre un backup effettuato con la CWM recovery?
    Sto cercando di portare questa rom basata su sorgente kitkat su un altro terminale con processore mt6582. Grazie

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi la cornice nella parte bassa del display è "leggermente" più sporgente rispetto al resto della cornice? Ho notato questa piccola cosa perché nella parte bassa della cornice si accumula un po più di polvere rispetto al resto (che ho rimosso utilizzando un foglio)

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo per ora niente root ne CWM, il terminale è davvero ottimo ma il software è un po' arronzato

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il freeze della batteria ho aggirato il bug impostando lo spegnimento e l'accensione automatica 5 minuti prima della sveglia (in pratica un riavvio automatico). In questo modo la mattina trovo il telefono con la percentuale che scende normalmente senza problemi
    Qualcuno può verificare se la cornice nella parte bassa del display sembra "leggermente" più alta rispetto alla parte superiore?

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me sembrano uguali, parte inferiore e superiore.

    Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Q8.. mi dispiace solo che sia poco seguito dalla comuntiy questo device. Se qualcuno ha notizie su eventuali aggiornamenti faccia sapere

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul mio la cornice nella parte superiore è "quasi" in linea con il display mentre nella parte inferiore è leggermente sporgente... ò.ó credevo fossero tutti così...
    Quindi lo è solo a me? L'ho notato perché nella parte inferiore ogni tanto si accumula un po più di polvere.. quindi niente di che

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Mediacom S501

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io possiedo l'S501 da un paio di settimane e dopo alcune difficoltà iniziali tipo non mi compariva la foto del chiamante o far leggere la rubrica al Bluetooth vivavoce dell'autoradio, problemi poi risolti, sono molto soddisfatto. Il bug della batteria che scende di percentuale velocemente l'ho notato anch'io ma l'ho risolto in questo modo: basta utilizzare lo smartphone per un paio di minuti quando è ancora in carica e al 100% dopodiché si stacca e non ci saranno più drastici cali anche se non lo si utilizza. Ho trovato invece un'altra anomalia nell'esporta/importa contatti, destinazione e target su cui copiare risultano invertiti, ad esempio se voglio copiare un contatto dalla memoria del telefono alla sim devo selezionare come "destinazione della copia" il telefono e poi come "target da cui copiare" la sim.
    Volevo chiedervi invece se siete riusciti e come ad attivare la funzione "Turn to mute" e "Fox Ring" pubblicizzate all'interno della confezione, non trovo nulla riferito a questi comandi nelle impostazioni

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo smartphone perde molto in autonomia se usato in dal SIM? Quanto perde rispetto a una SIM sola?

Pagina 23 di 72 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy