-
Effettivamente è un po' seccante, oltretutto non da la possibilità di immettere il passkey sugli auricolari Bluetooth dando l'errore del codice errato senza dare la possibilità di inserire alcun codice! Non so come risolvere i problema
-
-
-
Qualcuno potrebbe postre un backup effettuato con la CWM recovery?
Sto cercando di portare questa rom basata su sorgente kitkat su un altro terminale con processore mt6582. Grazie
-
-
Ragazzi anche a voi la cornice nella parte bassa del display è "leggermente" più sporgente rispetto al resto della cornice? Ho notato questa piccola cosa perché nella parte bassa della cornice si accumula un po più di polvere rispetto al resto (che ho rimosso utilizzando un foglio)
-
-
Purtroppo per ora niente root ne CWM, il terminale è davvero ottimo ma il software è un po' arronzato
-
-
Per il freeze della batteria ho aggirato il bug impostando lo spegnimento e l'accensione automatica 5 minuti prima della sveglia (in pratica un riavvio automatico). In questo modo la mattina trovo il telefono con la percentuale che scende normalmente senza problemi 
Qualcuno può verificare se la cornice nella parte bassa del display sembra "leggermente" più alta rispetto alla parte superiore?
-
-
A me sembrano uguali, parte inferiore e superiore.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
-
Q8.. mi dispiace solo che sia poco seguito dalla comuntiy questo device. Se qualcuno ha notizie su eventuali aggiornamenti faccia sapere
-
-
Sul mio la cornice nella parte superiore è "quasi" in linea con il display mentre nella parte inferiore è leggermente sporgente... ò.ó credevo fossero tutti così...
Quindi lo è solo a me? L'ho notato perché nella parte inferiore ogni tanto si accumula un po più di polvere.. quindi niente di che
-
-
-
-
Ragazzi questo smartphone perde molto in autonomia se usato in dal SIM? Quanto perde rispetto a una SIM sola?
-
Permessi di invio