Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi altra cosa: nelle specifiche questo modello deve avere 8gb di memoria interna. Quando vado in "file manager" alla voce memoria telefono leggo che lo spazio totale e' 3.02 gb...non ho scaricato nulla. Chi fa un controllo e mi risponde?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
ti dirò meglio in settimana prossima che l'abbiamo preso lunedì.
per adesso ti posso dire che è molto fluido. Con attivi whatsapp, fb messenger e skipe, gmail in push ed altre cose, ha oltre 500 mb di ram libera.
il touch funziona bene e la batteria pare ok. Mia moglie ci fa 2 giorni ma non stressa il tel. Immagino cmq che con un uso maggiore arrivi cmq a sera. Ricezione buona. Audio in vivavoce ok, in capsula leggermente metallico (niente di problematico, immagino sia una questione software, può darsi che aggiornino).
per le foto, è una 8mp senza infamia e senza lode. Non è un s3, ma cmq fa foto più che accettabili.
Salve greenlabel che mi dici sull'installazione delle APP? Ci sono problemi per i giochi e i programmi ? E' possibile inoltre settare come disco predefinito di scrittura la micro SD? E l'altoparlante? com è il volume? Il phonepad s500 aveva un volume nullo. Scusa per tutte queste domande e grazie in anticipo!!!!!
-
io su 8 gb, 3 vengono usati dal sistema, mi rimangono 5 gb di memoria del telefono. suddivisi in 3 gb di memoria del telefono per file multimediali e 2,5 come archivio interno... vorrei fare il root al telefono, qualcuno sa se è possibile farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4kresi
Salve greenlabel che mi dici sull'installazione delle APP? Ci sono problemi per i giochi e i programmi ? E' possibile inoltre settare come disco predefinito di scrittura la micro SD? E l'altoparlante? com è il volume? Il phonepad s500 aveva un volume nullo. Scusa per tutte queste domande e grazie in anticipo!!!!!
Allora, per il poco che l'ho usato (è di mia moglie) ti posso dire:
- messa micro sd da 16, il tel mi ha chiesto se impostarla come predefinita;
- per ora ha installato tutto quello che mi passava per la testa senza problemi;
- altoparlante esterno buono, speaker interno buono. Se si chiamava qualcuno, chi riceveva sentiva poco. Problema risolto con i settaggi accessibili attraverso l'app mtk engineering mode (si trova sul play store) che permette di accedere ai settaggi nascosti dei tel che hanno quel tipo di processore. La sensibilità microfono era settata molto bassa, l'ho aumentata, tutto risolto. Da lì puoi settare tutti gli audio (ed un sacco di altre cose).
-
qualcuno può caricare il firmware originale nel caso qualcuno ne avesse bisogno?
-
Sono tentato nel comprare questo prodotto che mi sembra ottimo però volevo chiedere a chi già lo ha alcune cose.
Prima di tutto se monta sim normali o micro sim, poi il fatto della batteria che non si leva, se per qualche motivo android va in tilt come si sblocca? C'è per caso qualche tasto di reset?
Grazie a tutti coloro che riponderanno, sono cose che non ho trovato da nessuna parte
-
Ragazzi se vi interessa io lo vendo. 130,00 + spedizione. L'ho comprato questa sera Ma è troppo grande per la mia mano. Sono troppo abituato al 4 pollici. L'ho solo acceso.
++++++++venduto+++++++
-
Monta delle Microsim. sul secondo quesito non saprei, cmq ce l'ho da 2 settimane e mai bloccato.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Izorro, di dove sei? Potrebbe interessarmi...
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.. Ho un problema con le videochiamate .. Sono a pagamento .. Se chiamo verso un cellulare con telecamera frontale pago perché viene attivata la videochiamata :( qualcuno sa come disattivare queste videochiamate?