DarkHorse il tuo di che colore è?
Visualizzazione stampabile
DarkHorse il tuo di che colore è?
Il mio giallo, non ho blocco % batteria di notte, ma ho a volte ricarica troppo veloce.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
A me il problema della ricarica veloce non si è mai presentato... Vorrei solo capire da cosa dipende il bug della percentuale
Sarebbe un device davvero perfetto se non fosse per queste piccole "rogne"
Ragazzi il mio è blu.. Comunque non credo che ci siano differenze software in base al colore, ad ogni modo il telefono consente un uso intenso senza caricarlo per cui io lo carico la notte e anche se si ricarica in 10 minuti secondo la percentuale io lo stacco la mattina ed è completamente carico come si deve.. Quando uscirà il root proverò a fare un Wipe alla batteria quando mi da questo problema, sono sempre più certo che sia un problema software altrimenti la batteria non avrebbe avuto ugualmente Tutta l'autonomia che ha
Quindi non dipende dal colore.. L'unica cosa che ho notato anche nelle varie videorecensioni e che chi non nota il bug della percentuale non ha fatto l'aggiornamento da 6mb ed è quindi alla build 1.20..
Bloccato anche stamattina
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1d66ebdad9.jpg
Un riavvio e la percentuale è tornata a scendere
Ciao, dopo alcune ore in stand by ho anch'io notato il blocco della percentuale di batteria, che non si è ripresa neanche dopo vari restart, ma si è ripristinata poi da sola. Ipotesi: avendo un calo repentino da 100 a circa 90%, il blocco potrebbe essere dovuto ad una auto calibrazione della batteria stessa, proprio per fornire la % esatta dopo il calo improvviso iniziale dal 100?
Credo sia un blocco completamente casuale e non dovuto alla calibrazione (che ho già effettuato 2 volte)
Hai la build 1.30? O 1.20?
1.30 la mia build
Il mio sospetto è che questo bug possa essere legato alla 1.30. Ecco perché nelle varie video recensioni non ne parla nessuno (dai video quasi tutti hanno la 1.20)