ho provato a fare il root con kingo, ma mi si blocca su fastboot mode, qualcuno ha lumi in merito ? grazie
Visualizzazione stampabile
ho provato a fare il root con kingo, ma mi si blocca su fastboot mode, qualcuno ha lumi in merito ? grazie
risolto cambiando pc. root andato a buon fine ;)
Col root è possibile installare whatsapp plus? Io per ora il root non lo faccio aspetterò qualche mese.
Vorrei capire se il problema di whatshapp plus si può risolvere col root.
Salve a tutti, ho da poche ore comprato questo cellulare che avevo fatto già comprare alla mia ragazza questa estate e devo dire che è davvero un bel terminale, premetto che possiedo un s4 originale e non noto grandi differenze se non nelle grafica 3d. Detto questo anche io ci ho trovato dentro la nuova rom 1.40 ed è di colore azzurro. Volevo capire se è possibile togliere dalla home quella barra google che sinceramente mi da molto fastidio averla lì, si può fare? Inoltre facendo qualche modifica secondo voi sarebbe possibile aumentare di poco la luminosità dei tasti soft touch presenti nella parte inferiore dello schermo?
Ho anche un altro problema, in pratica ho provato a ricaricare la batteria del cellulare con un powerbank ma in realtà quando lo attacco il mediacom mi dice che il caricabatteria è sovradimensionato e quindi mi stacca la ricarica non consentendomi di ricaricare. Questa è una cosa assurda a mio parere visto che gli altri cell caricano perfettamente come il mio galaxy s4.
Qualcuno conosce una soluzione?
Grazie mille sin da ora per il vostro aiuto
Sulle prime due non saprei ma per quanto riguardo il power bank io ne ho uno da 5600 MAh che lo ricarica benissimo di poco meno il 60%. Ce ne sono di molti tipi e modelli, cinesi e non, ed è un po' un terno al lotto sapere prima se funzioneranno bene col nostro smartphone. So che la capacità del powerbank deve essere superiore a quella della batteria dello smartphone e la tensione di uscita del power bank uguale a quella di entrata dello smartphone, prova a verificare questa cosa. Poi non so se si possono mettere link qua, io il mio l'ho comprato su ebay.
Grazie della risposta, per quanto riguarda il power bank succede una cosa strana alcune volte il cellulare lo accetta altre volte non lo accetta.
Misteri di questo mediacom. Per quanto riguarda la questione della barra di Google ho risolto installando nova luncher che è micidiale su questo smartphone.
Grazie ancora
Videotutorial per fare il root su MEDIACOM PhonePad S501
https://www.youtube.com/watch?v=lgXozB5F9_E
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'indicazione della carica batteria? Nel cell di mia moglie sembra sballata. A breve provo con un format
Qualcuno ha mai provato ad usare script per invertire la memoria interna con la micro SD? (Rigorosamente classe 10) ?
So che ha di default la possibilità di spostare le app su SD ma se notate qualche MB finisce sempre nella memoria interna
Ho appena acquistato questo tel! ora aspetto custodia e pellicola.