Visualizzazione stampabile
-
ciao, non credo si possano disattivare le videochiamate. Se telefoni accedendo al numero memorizzato in rubrica, devi premere sul numero stesso per una telefonata semplice. Se invece componi il numero basta premere sul simbolo del telefono. A me funziona così.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Grazie mille ho risolto il mio problema :) prima invece di premere il numero di chi dovevo chiamare premeva un altro tasto.. Comunque grazie mille ;)
-
Un'altra cosa posso sapere se hai trovato una cover per questo cellulare?
-
purtroppo no, ma si adatta abbastanza bene quella per lo "Huawei G700". Io messa quella...
-
Okay ancora grazie mille ;)
-
Ehm scusa se sono troppo insistente ma se lo sai mi puoi dire come si impostano le suonerie che scarico? E c'é un lettore musicale?
-
Non le suonerie già impostate sul cellulare ma quelle che ho sulla scheda di memoria
-
ciao, scusami se ti rispondo solo ora. Le canzoni che hai sulla scheda di memoria le ritrovi nell'apposito preinstallata "playmusic"... cmq puoi scaricare da Google play un qlc lettore musicale e le ritrovi sempre li.
-
app... no "apposito"... errore di scrittura...
-
per impostare le suonerie con canzoni nella scheda ho appena verificato, il procedimento è semplice ma lunghino: vai nella app preinstallata APPMANAGER, seleziona scheda SD e scorri fino alla canzone che vuoi mettere come tono chiamante. Tienila premura qlc secondo col dito, si seleziona e in basso allo schermo ti appaiono alcune icone: PREMI la seconda da sx, ovvero i due fogli sovrapposti; così l'hai copiata. Esci da tutto col tasto home in alto a sx e seleziona memoria telefono e scorri fino alla cartella ringtones, aprila e premi in basso il secondo tasto da sinistra, e vedrai incollare la canzone precedentemente copiata. Ora se vai nelle impostazioni generali dove selezionare il tono chiamata, te la ritrovi e la puoi selezionare. È probabile ci sia qlc via più diretta, non so, se vuoi puoi provare questa indicata.