Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Ciao, come l'hai rootato? Sono giorni che ci provo in tutti i modi ma senza fortuna.... ho provato di tutto, ma il risultato è sempre lo stesso :(
p.s. sto avendo problemi, da qualche giorno, con la sincronizzazione di Gmail: la prima volta ho risolto cancellando i dati dell'app, ma ora niente da fare, nemmeno disinstallando gli ultimi aggiornamenti...
Ciao ho utilizzato il software consigliato in questo thread passo seguendo passo come indicato la procedura. Unica differenza è che ho impostato sul telefono dispositivo multimediale e il software consigliato per il rooot avendo win8 ho messo la compatibilità a win xp sp3 e esegui come amministratore. Ciao
-
Quote:
JCD
Ciao, come l'hai rootato? Sono giorni che ci provo in tutti i modi ma senza fortuna.... ho provato di tutto, ma il risultato è sempre lo stesso :(
p.s. sto avendo problemi, da qualche giorno, con la sincronizzazione di Gmail: la prima volta ho risolto cancellando i dati dell'app, ma ora niente da fare, nemmeno disinstallando gli ultimi aggiornamenti...
Ciao ho utilizzato il software consigliato in questo thread seguendo passo passo come indicato la procedura. Unica differenza è che ho impostato sul telefono dispositivo multimediale e il software consigliato per il rooot avendo win8 ho messo la compatibilità a win xp sp3 e esegui come amministratore. Ciao
-
Quote:
BlackUnicorn
Ciao ho utilizzato il software consigliato in questo thread seguendo passo passo come indicato la procedura. Unica differenza è che ho impostato sul telefono dispositivo multimediale e il software consigliato per il rooot avendo win8 ho messo la compatibilità a win xp sp3 e esegui come amministratore. Ciao
Quindi con kingo root?
-
-
Niente da fare: ho provato di nuovo, ma con Kingo Root al primo riavvio il tel rimane piantato su "Fastboot mode"....
-
Anche a me lo faceva.. Poi ho impostato compatibilità di kingo a winxp sp3 e esegui come amm.re ed è andato
-
Provato anche così ma non va :(
Grazie comunque per la disponibilità.
-
Ciao a tutti, da un po valuto l'acquisto di un dual sim, stavo guardando com interesse il Moto G dual seconda generazione ma poi vedo per caso questo, come lo paragonate?
-
Salve sono nuovo. Ho comprato il mediacom S501 ad agosto e fino a qualche giorno era una meraviglia. La sera l'ho lasciato spento a caricare e l'indomani dopo averlo accesso, appare un fondo nero e tutte le scritte in cinese. Sembrerebbe essere entrato nel software originale asiatico. Ho provato a spegnerlo senza riuscirci con il tasto di accensione e di spegnimento e non posso nenanche togliere la batteria perchè non si stacca. E' capitato anche a voi? Come si procede in questo caso? Vi è un altro sistema per spegnerlo? grazie per l'aiuto. Cmq smanettando, all'improvviso si è ristabilito, ovvero si è spento, riavviato ed è ritornato normale come sempre.
-
Per spegnere il dispositivo devi tenere premuto il tasto on off per 20 secondi circa