Visualizzazione stampabile
-
io non riesco a fare il root con kingo root. Mi spiego meglio: scarico il programma, quando provo ad installarlo va tutto bene sino a quando non compaiono un paio di errori. Nonostante questo l'installazione prosegue e si conclude chiedendomi se avviare kingo root. Una volta finita l'installazione, quando faccio partire il programma ci impiega almeno un paio di minuti; quando collego il telefono per far installare i driver mi da errore di connessione ai server.
Ho l'antivirus disattivato e WIndows 8.1
EDIT: ROOT ESEGUITO CON KINGO ROOT dopo mille tentativi ci son riuscito
-
Sto riscontrando il problema del cambio di suoneria. Io ho selezionato una suoneria sia per le chiamate che per le video chiamate. Quando mi chiamano spesso e volentieri parte una suoneria che non è quella selezionata. Avevo lo stesso problema sul mio wiki e presumo sia un problema legato ai processori MTK. Ogni volta devo devo entrare in suonerie e riflaggare la suoneria da me scelta ( anche se la spunta c è).
-
Quote:
Originariamente inviato da
JCD
Provato anche così ma non va :(
Grazie comunque per la disponibilità.
Buongiorno, per questioni lavorativi ti replico solo ora. Hai attivato il debug usb? Hai spuntato dispositivo multimediale nelle opzioni di collegamento del phonepad? hai messo per kingo la compatibilità a winxp sp3 e avvia come amministratore? Se la tua risposta a tutte queste domande è si... non so come aiutarti. Ultimo consiglio prova su altro pc. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackUnicorn
Buongiorno, per questioni lavorativi ti replico solo ora. Hai attivato il debug usb? Hai spuntato dispositivo multimediale nelle opzioni di collegamento del phonepad? hai messo per kingo la compatibilità a winxp sp3 e avvia come amministratore? Se la tua risposta a tutte queste domande è si... non so come aiutarti. Ultimo consiglio prova su altro pc. Ciao
Si, le ho provate tutte, ma non va lo stesso. Comunque poco male perché alla fine sono tornato a WP. Grazie comunque:)
-
Vedo che molti di voi hanno fatto il root ma nessuno ha provato a installare whatsapp plus. Questo cell lo hanno mie cugine e devo comprarlo pure io ma vorrei sapere se fa a mettere il programma sopra citato. Col loro le ho tentate tutte invano. Loro non vogliono fare il root quindi mi rivolgo a chiunque abbia provato a farlo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Salve a tutti. Vorrei da voi una risposta al mio quesito: allo stesso prezzo di euro 150 posso acquistare il Samsung S3 Neo, il Mediacom S501 oppure il Mediacom X510U.
Quale secondo voi è migliore, tenendo presente che non uso il cellulare per giochi potenti ma quasi esclusivamente per telefonate, messaggistica, internet video e foto grazie
-
io andrei di s3 neo. L's501 va piu che bene, ma non oltre i 119 euro. Io l'ho pagato 100 euro e sono soddisfatto...ma se dovevo spendere 150 euro avrei preso l's3 neo o il moto g con pochi euro in piu
-
Ragazzi, una dritta. Come si fa lo screenshot ?
-
premi tasto di accensione/spegnimento e Volume - contemporaneamente
-
buongiorno!io ho preso questo cell fantastico blu con firmware 1.40, ho sbloccato i root con kingo,poi titanium backup mi ha fatto casini integrando aggiornamenti nella rom! NON FATELO! continua a darmi errori adesso google play services...ovviamente formattando non si rivolve perche la rom è danneggiata quindi mi serve la rom stock da flashare immagino! dove posso trovarla?? ho mandato un email a mediacom chiedendo se me la mandano...mah...grazie a tutti