Qualcuno che possiede questo smartphone saprebbe dirmi se é possibile proiettare lo schermo su una smart tv? Grazie
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che possiede questo smartphone saprebbe dirmi se é possibile proiettare lo schermo su una smart tv? Grazie
L'opzione c'è. Proietta schermo tramite bluethooth o WIFi...io non posseggo nessuna smart Tv, quindi non saprei dirti se funziona o no
Grazie mille!!
buongiorno!io ho preso questo cell fantastico blu con firmware 1.40, ho sbloccato i root con kingo,poi titanium backup mi ha fatto casini integrando aggiornamenti nella rom! NON FATELO! continua a darmi errori adesso google play services...ovviamente formattando non si rivolve perche la rom è danneggiata quindi mi serve la rom stock da flashare immagino! dove posso trovarla?? Mediacom mi ha risposto che non puo dare fuori il sistema operativo... Che fare? Se qualcuno avesse voglia di fare un backup del proprio cel con titanium backup io poi forse potrei rispristinare... Potrei anche dare una picvola somma di denaro tipo 5euro almeno sistemo cell grazie a tutti!!!
Area download PhonePad Duo S501 azzurro | Mediacom PhonePad Scarica il firmware
No quello é solo un aggiornamento di 6 mega non é la rom completa
io ho comprato da qualche giorno questo phonepad e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto.
ho solo un problema, non riesco ad attivare la sincronizzazione automatica delle app: contatti, gmail, dati app e quant'altro. Qualcuno sa come posso fare per attivarla?
Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come eliminare un apn? Perché io non ci riesco e mi sembra strano che non sia presente questa opzione... Ho Vodafone come operatore
Oggi finalmente sono riuscito ad installare whatsapp+ sul nostro caro s501 :)
Ho deciso di scrivere una piccola guida sperando possa essere utile ad altri che hanno l'errore della firma del pacchetto al momento dell'installazione
Per procedere con la guida è necessario (purtroppo) avere i permessi di root. (Consiglio di utilizzare kingo root con una delle tante guide sul web)
La prima cosa da fare è cancellare i dati di whatsapp dal menù gestione applicazioni e successivamente disinstallare completamente il programma (magari fate prima un backup delle vostre conversazioni ;) )
Successivamente installiamo dal play store "Root Browser", e spostiamoci nelle cartelle system<vendor<operator<app come nell'immagine
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5138237d91.jpg
Eliminiamo il file WhatsApp.apk (stiamo eliminando il file originale di WhatsApp "impiantato" nel firmware)
A questo punto riavviamo il terminale. Una volta riavviato, reinstalliamo dal play store la versione originale di whatsapp e accediamo tramite la verifica sms. Successivamente disinstalliamo nuovamente WhatsApp (questa volta senza eliminare i dati!!!) e riavviamo. Scarichiamo l'ultima versione di WhatsApp+ dal sito http://whatsapp-plus.it.uptodown.com/android e procediamo con la installazione tramite un qualsiasi file manager. Una volta installato dovrebbe funzionare tutto alla perfezione: godetevi WhatsApp+ sul vostro S501 ;) ;)
In immagine sotto a sinistra il programma appena installato ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70f117c527.jpg