Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho comprato un mediacom s501 alla mia ragazza ma c'è un problema... Non si sincronizza nulla! Non arrivano notifiche di alcun tipo né su facebook né su gmail... Ma la sincronizzazione l'ho attivata dal widget..
Qualcuno ha riscontrato questa anomalia? Software versione 1.40
-
a me succede ogni tanto che non mi carica i contatti in rubrica....scarica il mini aggiornamento dal sito mediacoom e installalo, dovrebbe risolvere questo problema! ( io non l'ho installato perchè non ho una memory card vuota per farlo...di certo non formattero la mia da 16 Gb per installarci su l'aggiornamento, visto che il problema si presenta raramente)
-
Buongiorno, volevo salutare tutti in quanto nuovo del forum.
Sono anch'io possessore di un mediacom s501 da circa due mesi ed ho riscontrato tre problemi, spero che mi potete aiutare a risolverli.
1) tre volte e foto salvate sulla sd esterna si sono cancellate da sole, mentre il telefono era in stand-by;
2) il gps è impreciso, difatti il navigatore mi segnala una posizione sfalsata di circa 20 metri, ovvero all'esterno della carreggiata;
3) la vibrazione è quasi impercettibile.
Conto sul vostro aiuto per risolvere questi problemi.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Ragazzi ho comprato un mediacom s501 alla mia ragazza ma c'è un problema... Non si sincronizza nulla! Non arrivano notifiche di alcun tipo né su facebook né su gmail... Ma la sincronizzazione l'ho attivata dal widget..
Qualcuno ha riscontrato questa anomalia? Software versione 1.40
Puoi provare con l'aggiornamento suggerito da marcelloslayer oppure senza aggiornamento andare su gmail->impostazioni-> sincronizza gmail. Da li dovrebbe aprirti l'account google e puoi spuntare app/browser/contatti che vuoi sincronizzare.
-
Proverò cosi :) speriamo funzioni
Sai per caso come eliminare gli apn dal nostro cel? Sto provando ad aggirare la restrizione per il tethering di Vodafone ma non mi permette di eliminare gli apn..
-
Ragazzi al mio s501 è comparso un alone trasparente sul display (visibile leggermente solo a schermo spento..) a nessuno di voi è successo?
-
Buongiorno e auguri di buon anno.
Sono letteralmente disperato.
Stamani appena acceso il cell mi è comparsa la scritta "scheda danneggiata" ed ho potuto constatare che non vi era più alcun dato sulla sd.
Faccio presente che da quando ho comprato il cell è la quarta volta che mi capita e ho sempre cambiato la micro sd perdendo tutti i dati, foto compreso.
Sono stato al centro assistenza Mediacom e mi hanno detto che dipende dalle micro sd difettose.
Sono il solo a cui è capitato questo problema?
-
l'unico ''problema'' che ho riscontrato adesso, se di problema si può parlare, è che al primo avvio la galleria non funziona mai, si blocca e va in crash. Dopo il primo avvio invece funziona perfettamente. Anche whatsapp a volte crasha.
-
Ragazzi c'è qualcuno di voi che utilizza questo smartphone con un caricabatterie più potente dell'originale? Utilizzando un caricabatterie più potente (ad esempio 2a), la batteria si ricarica più velocemente? La batteria si può rovinare o va bene lo stesso? Ovviamente parlo di caricabatterie di marca e non cinesi..
-
1 allegato(i)
Ragazzi appena accendo il telefono mi compare in basso una scritta: " nessuna rete disponibile. impossibile scaricare l' allegato." cosa è?
Allegato 132922