Visualizzazione stampabile
-
youtube.com/watch?v=lgXozB5F9_E qua la soluzionese
poi se non ti riconosce il tuo dispositivo scarica manualmente i driver metti questo link in google .
kingoapp.com/root-tutorials/android-phone-driver-issue.htm#.VLjmSUeG-So
scarica quelli della HTC con il server di mediafire spero sia stato utile!!!
-
volevo chiedere qualcuno sa del aggiornamento android 4.4.4 del phonepad s501 ???????????????
-
caricabatteria cinesi sono fatti per rovinare il telefono ti consiglio di non usarli .
-
phonepads501
Quote:
Originariamente inviato da
Daniel229
Ragazzi c'è qualcuno di voi che utilizza questo smartphone con un caricabatterie più potente dell'originale? Utilizzando un caricabatterie più potente (ad esempio 2a), la batteria si ricarica più velocemente? La batteria si può rovinare o va bene lo stesso? Ovviamente parlo di caricabatterie di marca e non cinesi..
caricabatteria cinesi sono fatti per rovinare il telefono ti consiglio di non usarli .
-
phonepads501
Quote:
nikoletto
Vedo che molti di voi hanno fatto il root ma nessuno ha provato a installare whatsapp plus. Questo cell lo hanno mie cugine e devo comprarlo pure io ma vorrei sapere se fa a mettere il programma sopra citato. Col loro le ho tentate tutte invano. Loro non vogliono fare il root quindi mi rivolgo a chiunque abbia provato a farlo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
certo che si puo
-
Quote:
xorizo
Esatto infatti ne utilizzo uno di marca da 2a ma non vedo differenze
-
Salve vorrei prendere questo cellulare e volevo sapere se è ha rallentamenti o blocchi con il passare del tempo,se è ottimo per i giochi e se le app si possono installare sulla SD dato che la memoria a disposizione è poca. Fino ad ora ho avuto un samsung S advance anche lui 8gb e non potevo installare praticamente nulla. Grazie
-
Da luglio mai rallentato, sempre fluido. Puoi passare le app su scheda SD. Per giochi non saprei, ma su YouTube ci sono recensioni che dicono bene anche sui giochi.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Fai un salto di qualità passando a questo terminale.... Ma per 139€ meglio prendere l honor 3c
-
Ciao a tutti.
Sono un possessore di un Mediacom s501 blu, il cellulare non è male ma ho riscontrato un'anomalia e vorrei condividerla con voi per conoscere se solo io ho questo problema.
In sintesi quando vado in whatsapp e voglio scegliere una foto o video da inviare a un contatto, le anteprime, x esempio le foto recenti, rimangono a caricarsi per tantissimo tempo mentre se vado direttamente in galleria senza passare da whatsapp le visualizzo subito.
Infine c'è la possibilità di installare una recovery Cwm per un backup Nandroid?
GRAZIE MILLE
Ciao.