Prendi quello che costa meno. Su eprice questo lo trovi a 129€.
Visualizzazione stampabile
Prendi quello che costa meno. Su eprice questo lo trovi a 129€.
Volevo dire quello che ho scritto e cioè prendi quello che costa meno ( dei due). A sto punto mediacom
Sapete quali tasti devo premere per fare uno screen con questo telefono?
Volume basso+tasto laterale destro
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Ragazzi sarebbe utilissimo mettere una guida per il root e soprattutto installazione di una recovery cwm x questo modello di device!!!
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
la luminosità minima del display è tarata a 49 ed è accecante! avendo il root sono entrato nella cartella SYS e l ho abbassato a 5: rimane a 5 sino a quando non lo riavvio...poi torna a 49! purtroppo non esiste nessuna voce nel build. prop e rimane impossibile tarare la luminosità
Premetto che nn ho questo smartphone volevo cmq chiedere se a qualcuno erano arrivati aggiornamenti ota per quanto riguarda il firmware
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
non c'è alcun aggiornamento disponibile perchè il telefono è venduto con l'ultimo aggiornamento disponibile
Buonasera, sono possessore anche io di questo smartphone, devo dire la verità mi trovo bene, anche la gestione delle 2 sim è ottima, l' unica pecca è che le notifiche non vengono sincronizzate. Anche whatsapp ad esempio a schermo spento dopo circa una decina di minuti non mi notifica più nulla e sono costretto ad aprire l'app per vedere cosa ho ricevuto... ho provato vari metodi ma purtroppo il problema persiste... qualcuno ha trovato una soluzione??