Ma ti da questo problema sotto WiFi o sotto connessione dati?
Visualizzazione stampabile
Entrambi i casi!!!
io con la build versione 1.40 (07/2014)non ho mai avuto nessun problema del genere. le uniche cose che non sopporto sono il cambio sporadico della suoneria e la luminosità dello schermo altissima anche al minimo ( di notte nn si può utilizzare)
Mi pare di aver risolto. Ho tolto e cambiato varie opzioni. Ho rimosso ottimizzazione Wi-Fi, cambiato memoria predefinita in memoria telefono e scaricato led blinker per le notifiche adesso non sto avendo problemi
Al mio s501 nelle ultime settimane l'autonomia è diminuita davvero tanto..
Come posso capire da cosa può dipendere?
installa GSAM battery
L'ho appena installato e mi ha chiesto di installarlo come file di sistema (ho il root)
Come si utilizza?
installa anche l'altra apps gsam root. funziona che dopo un po' di ore di utilizzo (solo la prima volta che si installa) ti dirà le statistiche di utilizzo e consumo batteria da parte dell apps. Scasinaci un po', all'inizio puo' sembrare un po un macello ma pian piano le idee si schiariscono!
Rettifico: nemmeno ho risolto, ora ho installato un app per il timer del wifi, e cosi per adesso ho risolto perchè all'attivazione del wifi e/o della rete dati ( quando il wifi è spento si attiva da sola) avviene nuovamente la sincronizzazione e dunque i messaggi ritornano :)