Grazie mille mi sei stato davvero di aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille mi sei stato davvero di aiuto ;)
Ehm scusa se sono troppo insistente ma se lo sai mi puoi dire come si impostano le suonerie che scarico?
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Sapete dirmi se c’è una video recensione di androidiani o di qualcuno che non sia di parte
Ho fatto comprare il telefono a 2 mie cugine. Devo dire che è un ottimo telefono. Ho programmato entrambi gli smartphone ma ho trovato un problema.
Ho messo tutte le app possibili e immaginarie ma 1 no.
whatsapp plus non ne vuole sapere si installarsi. Nel mio che è un altro cell tutto ok come anche in decine di altri miei amici.
Conosco bene la procedura, si leva quello normale e si mette questo, qui però nasce il problema. Continua a dire che c'è un conflitto con la firma di un'applicazione con lo stesso nome. In poche parole da lo stesso errore che si otterrebbe lasciando il vecchio whatsapp.
whatsapp normale è già preinstallato quando lo si compra non vorrei che resti qualche file nel sistema, il che sarebbe balordo.
Qualcuno di voi usa whatsapp plus? Se si siete riusciti a metterlo in questo smartphone?
Grazie a chi mi volesse dare una mano
Ciao ragazzi nessuno che mi sa dare 1mano?
Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Mi dispiace Nikoletto ma io non ho wathsapp plus ho quello normale
Grazie samsimpson cmq. Molti purtroppo si accontentano di quello normale che fa letteralmente c.... io nel plus ho creato 1sistema grafico che fa invidia... magari quando ho possibilità posto le foto. Vi do alcune dritte che faranno cambiare idea a molti, che vorranno installare il plus. Inizio col dire che nn ha limite di invio foto infatti se ne possono mandare anche 100 tutte assieme. Poi si può impostare il limite della risoluzione della foto ovvero al 99% senza perdita di qualità. Poi si possono mandare video in alta risoluzione e tante altre cose. Si scarica tranquillamente da google. Ci sono continui aggiornamenti nn come la schifezza di whatsapp normale. Emotion molto piu belle cioé oltre a tutte quelle della versione normale c'è ne sono tantissime altre. Che dire da avere per chi come me usa whatsapp molto spesso. Detto questo torno alla mia domanda iniziale se qualcuno ha un soluzione lo ringrazio. Samsimpson ti ringrazio cmq
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Io non uso quasi mai wathsapp
Samsimpson nn te lo chiedo perché nn é il caso xró la cosa piu pratica sarebbe che qualcun'altro provasse tale versione. Diciamo che al limite si prova se nn va si rimette la stessa
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Okay ho capito