se nn ti arrivano le notifiche vuol dire che qualcosa nn funziona ed ê inutile installare apps di terze parti. formatta il telefono.. se nn va nemmeno cosi lo mandi in assistenza. nn ha senso avere un telefono non funzionante
Visualizzazione stampabile
se nn ti arrivano le notifiche vuol dire che qualcosa nn funziona ed ê inutile installare apps di terze parti. formatta il telefono.. se nn va nemmeno cosi lo mandi in assistenza. nn ha senso avere un telefono non funzionante
Buongiorno, ho un problema con il mio S501 da una settimana circa: In pratica mi esce la scritta: SCHEDA SD PRONTA MODIFICARE IL DISCO PREDEFINITO PER LA SCRITTURA? Poi mi modifica la suoneria e lo sfondo, anche perchè utilizzo suonerie ed immagini che ho salvato sulla scheda sd esterna. Ho provato a cambiare la scheda sd pensando che fosse difettosa ma fa la stessa cosa. Ho provato a fare una scansione per il virus ma inutilmente. Allegato 135363 Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie
Stesso problema o anche peggio ti è caduto? E la seconda volta che lo porto in assistenza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No mai caduto, non riesco proprio a capire che diavolo è successo
resettalo e vedi se risolvi. se nemmeno cosi fa niente lo porti in assistenza
Si prova a resettarlo credo comunque che non risolvi anch'io ho provato invano
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ma forse avete fatto il root.. Oppure è come di fabbrica?
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Ho resettato il cellulare, ma invano, dopo qualche ora di mia felicità, il problema è ritornato. Oltre a questo, volevo capire come fare per aumentare il volume. Ho installato MTK Engineering ma per evitare di fare qualche errore irreparabile, volevo avere le istruzione per andare oltre e modificare quindi il volume grazie a tutti voi
Certo che però dovrebbero testare i telefoni prima di metterli sul mercato
Bisogna capire anche cosa è stato fatto al telefono... Tipo root, è caduto ecc
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App