Visualizzazione stampabile
-
150€ son troppi. Prezzo massimo dovrebbe essere 119€ e io l ho pagato 100€.... Non potevo acquistare di meglio. Ovvio che a te conveniva prendere il galaxy 3neo con 20€ in più. La mia custodia è in silicone perfetta di color nero con tutti i fori perfetti. C è anche trasparente e la trovi sulla baia. Pellicole prese sempre dalla baia da in venditore tedesco e fatte per l s501. Con le apps io non ho avuto mai in blocco....i lagsung hanno la touchwiz che li appesantite e 1gb di RAM per loro è anche poca
-
Io l'ho pagato 130 scontato
-
A questo punto si pagato troppo!! A me mediaworld segnava 169 scontato 149.99. Cmq grazie x la diritta, casomai se si dovesse rovinare la pellicola o custodia almeno so dove prenderli. Anche se si è appunto costretti a comperare in Germania per poter trovare degli accessori compatibili a differenza di marchi più blasonati che li trovi sotto casa senza problemi e spedizioni.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Onestamente, bisogna impegnarsi per trovare le cose, ma si trovano. Custodia di silicone trasparente presa su eBay, specifica per questo telefono, costata mi pare 8 euro, è lì vale tutti in quanto è ottima, ben rifinita e di sicuro migliore di quelle reperibili dal cinese sotto casa. Pellicole specifiche ne ho prese 4 a circa 3 euro totali.
Per il device, per quel poco che lo uso (è di mia moglie) posso assicurare che va meglio del mio ex s3, di gran lunga. È ben ottimizzato e l'assenza di personalizzazione, tranne piccole cose, fa vedere tutta la bontà di Android. Spesso mi vien da pensare che potrei utilizzarlo anche al posto del nexus 5.
-
Anche io ho preso la custodia su ebay a 8 euro color nero, in tpu e perfetta! ottima fattura. Il telefono gira una meraviglia e io lo uso da novembre come telefono principale dopo aver venduto il mio nexus 5. Per l'uso che ne faccio io, non noto tutta sta differenza di fluidità tra i due (ovviamente il nexus 5 ha il suo perchè, ma gli angoli di visione del suo display e il problemino del microfono di soppressione dei rumori mi davano un po' di noia) . Ho preferito venderlo a 250 euro e prendere questo mediacom s501 a 100 euro
-
Salve ragazzi, come ho già scritto in precedenza, sul mio S501 giallo, ogni due minuti appare la scritta: SCHEDA SD PRONTA MODIFICARE IL DISCO PREDEFINITO PER LA SCRITTURA? Poi va a modificare la suoneria e lo sfondo, anche perchè utilizzo suonerie ed immagini che ho salvato sulla scheda sd esterna. Premetto che non è mai caduto, sin da quando l'ho comprato ad agosto 2014, avevo inserito una microsd da 16 gb senza riscontrare alcun problema. Ho provato a sostituire questa microsd con altra da 16 gb, pensando che fosse difettosa ma senza alcun risultato. Ho messo anche una da 8 gb e poi una da 4 gb ma il risultato non cambia. C'è un rimedio a questo problema? Devo ogni volta premere ok e mi fa andare nelle impostazioni di archiviazione e poi cliccare su scheda sd. Grazie per la comprensione e per l'aiuto.
-
lo hai mia formattato/resettato? se non lo hai fatto,o fallo e vedi se il problema si ripropone! in caso le cose rimanessero le stesse lo devi mandare in assistenza
-
Ho provato anche a resettarlo ovvero a ripristinarlo procedendo al ripristino dati di fabbrica ma senza alcun risultato. Premetto che il problema ha avuto inizio da metà gennaio 2015 mentre da agosto 2014, data in cui l'ho comprato ed ho subito inserito la microsd da 16 gb fino a metà gennaio 2015 non ho mai avuto alcun problema
-
A questo punto, non esistendo una ROM originale fornita da mediacom ti toccherà portarlo in assistenza. E cmq può anche essere che si sia danneggiato lo slot per la micro SD ( anche senza aver preso botte)
-
Ciao, come avevo scritto in un post precedente anche il mio presenta un difetto simile se non più grave, difatti anche a me compare la scritta "SCHEDA SD PRONTA MODIFICARE IL DISCO PREDEFINITO PER LA SCRITTURA".
Ma, dopo avere svariate procedure di modifica del disco predefinito di scrittura, mi chiede anche di formattare la sd esterna.
Dopo la richiesta di formattazione, anche se non viene effettuata la procedura richiesta, i dati presenti sulla sd esterna sono irrecuperabili, con la perdita di tutto (foto, dati, video, ecc.)
Tutta questa problematica si è verificata svariate volte e per ben due volte la sd esterna è risultata poi danneggiata e l'ho dovuta anche sostituire.
L'assistenza mi ha detto di spedire il cellulare in quanto probabilmente lo avrebbero cambiato, il tutto in circa 30\40 giorni lavorativi, più di due mesi.
Non avendo un altro cellulare per ovviare, ho risolto eliminando proprio la sd esterna ed il problema non si è più verificato.
Se avete qlc altra soluzione suggerite pure.
Saluti