Non so chi l'abbia scritto ma funziona benissimo il bluethoot abbinato alla macchina. Io ne ho già testati 3 di questi smartphone e col mio kenwood jvc della macchina funziona benissimo. Ora devo ordinarlo per me.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ci sono notizie di un'eventuale Recovery ?
In rete non ho trovato nulla
Salve a tutti, oggi ho scoperto che (non so da quando) sul sito della mediacom è comparso il firmware originale dell'S501 versione 1.50
Nel file .zip è compreso SPFlashTool 3.1304.0.119 che però non riconosce il file scatter; risolto utilizzando SPFlashTool versione 5.<qualcosa> e miracolosamente ho risuscitato il mio S501
Fantastico, venerdì ho scritto su FAcenbook allaMediacom chiedendo di inserire il fiirmware originale sul sito... e non so se è stato per la mia richiesta, comunque eccolo qua, ed ecco resuscitato ancheil mio cell.
Grazie Mediacom e grazie mp62 per la bella notizia!!!
Poi facci sapere se vedi migliorie col nuovo firmware ok
Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Sempre parlando del firmware 1.50 cancella i dati del telefono ?
Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
Jelly bean 4.1.1
Root ok .. thanks klar
Allora, la versione che ho usato è la SP-Flash-Tool-v5.1352.01.zip perchè quella fornita da Mediacom non digerisce il file scatter (!)
Su Windows 8.1 con i driver scaricati da AVR Magazine.
Aperto il programma, ho seleziona nel riquadro "Scatter-loading file" il file "MT6582_Android_scatter.txt" fornito nel firmware.
Poi ho selezionato dal menu a tendina (quello sotto il file scatter, sulla sinistra) la voce "Firmware upgrade", ho clickato su "Download" ed è partita l'installazione.
Ovviamente cancella tutto quello che c'è sullo smartphone.
Finita l'operazione compare un riquadro verde (credo con scritto OK), ho riavviato lo smartphone e si è bloccato alla scritta Mediacom.
Allora sono entrato in recovery sullo smartphone, ho fatto un "wipe cache", rebootato e tutto è filato liscio.
Se servono altre informazioni, chiedete pure