CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho letto che qualcuno non riusciva a collegarsi all'auto con il bluetooth.. esiste veramente questo problema?..volevo acquistarlo, attirata dal prezzo e dal fatto che sembri non avere rallentamenti (sono stufa del mio s3 lentissimo che si blocca di continuo e devo riavviare 5-6 volte al giorno!!!), ma senza la possibilità di questa funzione, preferisco cercarne un altro. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Grazie mille!
    Non so chi l'abbia scritto ma funziona benissimo il bluethoot abbinato alla macchina. Io ne ho già testati 3 di questi smartphone e col mio kenwood jvc della macchina funziona benissimo. Ora devo ordinarlo per me.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ragazzi ci sono notizie di un'eventuale Recovery ?
    In rete non ho trovato nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente sono riuscito ad installare whatsapp+ sul nostro caro s501
    Ho deciso di scrivere una piccola guida sperando possa essere utile ad altri che hanno l'errore della firma del pacchetto al momento dell'installazione
    Per procedere con la guida è necessario (purtroppo) avere i permessi di root. (Consiglio di utilizzare kingo root con una delle tante guide sul web)
    La prima cosa da fare è cancellare i dati di whatsapp dal menù gestione applicazioni e successivamente disinstallare completamente il programma (magari fate prima un backup delle vostre conversazioni )
    Successivamente installiamo dal play store "Root Browser", e spostiamoci nelle cartelle system<vendor<operator<app come nell'immagine

Eliminiamo il file WhatsApp.apk (stiamo eliminando il file originale di WhatsApp "impiantato" nel firmware)

A questo punto riavviamo il terminale. Una volta riavviato, reinstalliamo dal play store la versione originale di whatsapp e accediamo tramite la verifica sms. Successivamente disinstalliamo nuovamente WhatsApp (questa volta senza eliminare i dati!!!) e riavviamo. Scarichiamo l'ultima versione di WhatsApp+ dal sito WhatsApp PLUS (Android) - Download e procediamo con la installazione tramite un qualsiasi file manager. Una volta installato dovrebbe funzionare tutto alla perfezione: godetevi WhatsApp+ sul vostro S501
    Come mi arriva lo provo. Strana directory, in genere sono in system app e in data app. Qui invece sono in system<vendor<operator<app

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Salve, nel tentativo di aumentare la memoria interna ho sostituito i FILE EBR1 e EBR2. Purtroppo, non chiedetemi come e perchè, nel backup della rom fatto precedentemente il file EBR1 risulta da 1 kb, quindi inutilizzabile.
    Qualcuno potrebbe girarmi il tutto o un backup fatto con droid manager per poter risistemare il telefono?
    Specifico che ho provato tutti i file della discussione sull'aumento delle partzioni e non è andato a buon fine con nessuno.
    Grazie

Giuliano
    Salve a tutti, oggi ho scoperto che (non so da quando) sul sito della mediacom è comparso il firmware originale dell'S501 versione 1.50
    Nel file .zip è compreso SPFlashTool 3.1304.0.119 che però non riconosce il file scatter; risolto utilizzando SPFlashTool versione 5.<qualcosa> e miracolosamente ho risuscitato il mio S501

6. Il seguente Utente ha ringraziato mp62 per il post:

giuliandro (23-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Non so chi l'abbia scritto ma funziona benissimo il bluethoot abbinato alla macchina. Io ne ho già testati 3 di questi smartphone e col mio kenwood jvc della macchina funziona benissimo. Ora devo ordinarlo per me.
    Grazie mille! me lo consigli allora?

Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fantastico, venerdì ho scritto su FAcenbook allaMediacom chiedendo di inserire il fiirmware originale sul sito... e non so se è stato per la mia richiesta, comunque eccolo qua, ed ecco resuscitato ancheil mio cell.
    Grazie Mediacom e grazie mp62 per la bella notizia!!!

Quote Originariamente inviato da mp62 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho scoperto che (non so da quando) sul sito della mediacom è comparso il firmware originale dell'S501 versione 1.50
    Nel file .zip è compreso SPFlashTool 3.1304.0.119 che però non riconosce il file scatter; risolto utilizzando SPFlashTool versione 5.<qualcosa> e miracolosamente ho risuscitato il mio S501
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Poi facci sapere se vedi migliorie col nuovo firmware ok

Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Sempre parlando del firmware 1.50 cancella i dati del telefono ?

Inviato dal mio GT-I93000 (e1911_v77_ht_6628_s3_v20)
    Jelly bean 4.1.1
    Root ok .. thanks klar

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Fantastico, venerdì ho scritto su FAcenbook allaMediacom chiedendo di inserire il fiirmware originale sul sito... e non so se è stato per la mia richiesta, comunque eccolo qua, ed ecco resuscitato ancheil mio cell.
    Grazie Mediacom e grazie mp62 per la bella notizia!!!
    Puoi fare una piccola guida di come hai installato il firmware?
    Che versione si SP_Flash_Tool hai usato?
    Hai spuntato firmware upgrade o download?
    Dopo aver apero il file scatter hai lasciato la spunta in tutte le voci comprese PRELOADER E MBR?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Puoi fare una piccola guida di come hai installato il firmware?
    Che versione si SP_Flash_Tool hai usato?
    Hai spuntato firmware upgrade o download?
    Dopo aver apero il file scatter hai lasciato la spunta in tutte le voci comprese PRELOADER E MBR?
    Allora, la versione che ho usato è la SP-Flash-Tool-v5.1352.01.zip perchè quella fornita da Mediacom non digerisce il file scatter (!)
    Su Windows 8.1 con i driver scaricati da AVR Magazine.
    Aperto il programma, ho seleziona nel riquadro "Scatter-loading file" il file "MT6582_Android_scatter.txt" fornito nel firmware.
    Poi ho selezionato dal menu a tendina (quello sotto il file scatter, sulla sinistra) la voce "Firmware upgrade", ho clickato su "Download" ed è partita l'installazione.
    Ovviamente cancella tutto quello che c'è sullo smartphone.
    Finita l'operazione compare un riquadro verde (credo con scritto OK), ho riavviato lo smartphone e si è bloccato alla scritta Mediacom.
    Allora sono entrato in recovery sullo smartphone, ho fatto un "wipe cache", rebootato e tutto è filato liscio.
    Se servono altre informazioni, chiedete pure
    Ultima modifica di mp62; 23-03-15 alle 23:55

13. Il seguente Utente ha ringraziato mp62 per il post:

nikoletto (24-03-15)

Pagina 44 di 72 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio