Il mediacom non l ho mai portato in assistenza, ma penso che non faranno problemi.
Il mediacom non l ho mai portato in assistenza, ma penso che non faranno problemi.
Sony, acer, wiko. Poi non ricordo
nikoletto (04-04-15)
EDIT: ho aggiornato alla versione 1.50 e fatto il root. Mi sembra ora che la suoneria non cambia da sola e le icone sulla home non spariscono dopo il riavvio. Ora devo capire se hanno sistemato la luminosità al minimo che tende ad essere eccessivamente alta anche quando al minimo e di sera mi rovina la vista.
Ultima modifica di marcelloslayer; 15-04-15 alle 17:43
Aggiornando alla 1.50 perdi tutti i dati?
Senti la ricezione 3g migliora? Io ho wind e molte volte non prende niente. Non sono il solo a avere problemi con la wind, però un mio amico col samsung s5 non ha i miei problemi.
Se vedi altri miglioramenti facci sapere
Ciao,
ragazzi ho acquistato il Mediacom a 99,90 passando a Vodafone e ne sono molto soddisfatto.L'unico problema e' aprendo l'applicazione di youtube che mi ritrovo l'audio fuorisincrono con il video.Qualcuno ha lo stesso problema?
Sapete se c'è il modo di dedicare tutta la memoria interna alle applicazioni? Col mio vecchio feiteng era stato trovato un modo e devo dire che é stato molto comodo come sistema