Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,ho comprato da poco questo telefono è ho riscontrato questo problema,quando gioco a cellulare con il wi fi dopo circa 10 minuti mi perde la connessione e si impalla tutto il reparto riguardante wi fi e internet,ed ogni volta devo fare il reset,qualcuno di voi sa come posso sistemare volevo fare l'hard reset ma il menù è in cinese e non riesco qualche guida o qualcuno che l'ha fatto e mi sa aiutare?altrimenti lo manderò in garanzia,è un ottimo telefono apparte sto problema quando gioco altrimenti fila che è una meraviglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluigi191
salve a tutti,ho comprato da poco questo telefono è ho riscontrato questo problema,quando gioco a cellulare con il wi fi dopo circa 10 minuti mi perde la connessione e si impalla tutto il reparto riguardante wi fi e internet,ed ogni volta devo fare il reset,qualcuno di voi sa come posso sistemare volevo fare l'hard reset ma il menù è in cinese e non riesco qualche guida o qualcuno che l'ha fatto e mi sa aiutare?altrimenti lo manderò in garanzia,è un ottimo telefono apparte sto problema quando gioco altrimenti fila che è una meraviglia!
Scarica la rom ufficiale dal sito mediacom la 1.50 e la installi usando sp flash tool 5.1428.
Qui poi trovi chi ti aiuta xché lo hanno già fatto.
-
Quote:
nikoletto
Scarica la rom ufficiale dal sito mediacom la 1.50 e la installi usando sp flash tool 5.1428.
Qui poi trovi chi ti aiuta xché lo hanno già fatto.
grazie nikoletto ho scaricato la rom sto provando a installarlo come dice sul sito ufficiale ma non va ci rinuncio spero che qualcuno mi aiuti a farlo usando sp!
-
Quote:
coach666
Se hai i permessi di root puoi utilizzare link2sd magari creando una partizione sulla sd da far vedere come memoria interna
Si certo permessi di root li ho. Ma nn sono sicuro della procedura del ripartizionamento. Si faceva con le vecchie versioni di android nn so se con le ultime faccia ancora. Sinceramente nn vorrei fare da cavia. Cosi com'é va benissimo e nn vorrei fare danni
-
Quote:
Gianluigi191
grazie nikoletto ho scaricato la rom sto provando a installarlo come dice sul sito ufficiale ma non va ci rinuncio spero che qualcuno mi aiuti a farlo usando sp!
Se torni indietro di qualche pagina c'è 1sorta di guida postata da 1utente che l'ha fatto
-
Ragazzi potete dirmi di quale app ho bisogno per avere i permessi di root?
-
Quote:
Avantarno
Ragazzi potete dirmi di quale app ho bisogno per avere i permessi di root?
kingo root oppure root genius
-
Ragazzi lucky patcher nn mi permette di installare l'app di play store modificata. Mi dice errore spazio insufficiente. Invece c'è un problema nella cartella data System dello smartphone. Ho guardato i permessi delle cartelle confrontando 1altro telefono e devo dedurre che il mediacom ha delle protezioni nonostante il root. Ciao ciao
-
Nonostante si faccia il root non è possibile modificare i dati della luminosità minima. Dopo l aggiornamento alla versione 1.50 si è riproposto il problema del cambio automatico della suoneria, la luminosità al minimo è sempre altissima e rimane il problema che la partizione di ROM dedicata alla installazione delle apps è di soli 2,52 GB
-
Quote:
marcelloslayer
Nonostante si faccia il root non è possibile modificare i dati della luminosità minima. Dopo l aggiornamento alla versione 1.50 si è riproposto il problema del cambio automatico della suoneria, la luminosità al minimo è sempre altissima e rimane il problema che la partizione di ROM dedicata alla installazione delle apps è di soli 2,52 GB
Installa screen filter per la luminosità che col doppio clic abbassa la luminosità
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App