Installato. Devo andare nella apps ogni volta ed è una rottura.
Installato. Devo andare nella apps ogni volta ed è una rottura.
marcelloslayer (11-05-15)
Vorrei installare Xposed ne ho sentito parlare bene e male. Leggo che grazie al suo utilizzo si possono modficare tante cose quali colori font orologio ecc.
Molto dopo il suo utilizzo hanno avuto rallentamenti crash e conflitti vari. Ritieni che nel mediacom s501 Xposed funzioni senza problemi?. Nel caso sorgessero problemi, che tu sappia, sapresti dirmi se eliminando l'app andrebbero via con essa?
Grazie
nikoletto (12-05-15)
Io ce l'ho installato con il modulo gravity box per le personalizzazioni appunto, Non ho alcun conflitto né rallentamenti[/QUOTE]
Gravitybox mi da 1errore e si chiude. Sicuramente devo fare qualcosa con xposed. Mi da queste voci ma so cosa toccare o meglio nn vorrei bloccare tutto.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Gravitybox mi da 1errore e si chiude. Sicuramente devo fare qualcosa con xposed. Mi da queste voci ma so cosa toccare o meglio nn vorrei bloccare tutto.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una volta installato devi attivare il modulo mettendo un flag, riavviare e vedrai che poi gravity ti funzionerà
buongiorno,ragazzi avrei bisogno di voi,allora:
seguo la guida come dice il nostro amico
Allora, la versione che ho usato è la SP-Flash-Tool-v5.1352.01.zip perchè quella fornita da Mediacom non digerisce il file scatter (!)
Su Windows 8.1 con i driver scaricati da AVR Magazine.
Aperto il programma, ho seleziona nel riquadro "Scatter-loading file" il file "MT6582_Android_scatter.txt" fornito nel firmware.
Poi ho selezionato dal menu a tendina (quello sotto il file scatter, sulla sinistra) la voce "Firmware upgrade", ho clickato su "Download" ed è partita l'installazione.
Ma il problema è che faccio tutto ma al momento che premo download non succede nulla,ora mi chiedo dopo aver collegato il telefono al pc,deve stare in qualche modalità particolare? spento o in recovery o download mode? se si mi dite come si mette? grazie mille a tutti
attendiamo qualche guru che ci illumini.anch'io dal sito della mediacom ho scaricato il file update e il programma per aggiornare il cellulare,ma non capisco in che modalita si collega il telefono al computer per far parire l'aggiornamento,perche dal programma dopo aver selezionato il file MT6582_Android_scatter.txt escono tutta la lista dei file,ma quando premo poi su download non parte l'installazione,ho provato a collegare il telefono acceso al pc,poi lo collegato spento,èpoi in recovery ma nulla,l'aggiornamento non parte
mp62 ha postato una guida a fine pagina 44:
Cito testuali parole:
Allora, la versione che ho usato è la SP-Flash-Tool-v5.1352.01.zip perchè quella fornita da Mediacom non digerisce il file scatter (!)
Su Windows 8.1 con i driver scaricati da AVR Magazine.
Aperto il programma, ho seleziona nel riquadro "Scatter-loading file" il file "MT6582_Android_scatter.txt" fornito nel firmware.
Poi ho selezionato dal menu a tendina (quello sotto il file scatter, sulla sinistra) la voce "Firmware upgrade", ho clickato su "Download" ed è partita l'installazione.
Ovviamente cancella tutto quello che c'è sullo smartphone.
Finita l'operazione compare un riquadro verde (credo con scritto OK), ho riavviato lo smartphone e si è bloccato alla scritta Mediacom.
Allora sono entrato in recovery sullo smartphone, ho fatto un "wipe cache", rebootato e tutto è filato liscio.
Se servono altre informazioni, chiedete pure