Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mp62
Allora, la versione che ho usato è la SP-Flash-Tool-v5.1352.01.zip perchè quella fornita da Mediacom non digerisce il file scatter (!)
Su Windows 8.1 con i driver scaricati da AVR Magazine.
Aperto il programma, ho seleziona nel riquadro "Scatter-loading file" il file "MT6582_Android_scatter.txt" fornito nel firmware.
Poi ho selezionato dal menu a tendina (quello sotto il file scatter, sulla sinistra) la voce "Firmware upgrade", ho clickato su "Download" ed è partita l'installazione.
Ovviamente cancella tutto quello che c'è sullo smartphone.
Finita l'operazione compare un riquadro verde (credo con scritto OK), ho riavviato lo smartphone e si è bloccato alla scritta Mediacom.
Allora sono entrato in recovery sullo smartphone, ho fatto un "wipe cache", rebootato e tutto è filato liscio.
Se servono altre informazioni, chiedete pure
Potresti gentilmente linkarmi il topic di AVR Megazine dal quale hai preso i driver? Io ho cercato ma purtroppo non li trovo..
-
Quote:
Avantarno
Potresti gentilmente linkarmi il topic di AVR Megazine dal quale hai preso i driver? Io ho cercato ma purtroppo non li trovo..
Certamente, eccolo www . avrmagazine . com/forum/downloads.php?do=file&id=137
Bye
-
Quote:
mp62
Certamente, eccolo www . avrmagazine . com/forum/downloads.php?do=file&id=137
Bye
Grazie mille, un ultima cosa, come faccio ad installare i driver? ho visto che non c'è nessun file di installazione dentro, devo fare qualcosa con sp flash tool?
-
-
Quote:
Lizard King
Grazie, ci ho provato e non ci sono riuscito, vorrei provare ad installarlo da recovery ma devo trasformarlo in file zip, giusto?
-
Quote:
Avantarno
Grazie, ci ho provato e non ci sono riuscito, vorrei provare ad installarlo da recovery ma devo trasformarlo in file zip, giusto?
hai windows 8?
-
Quote:
Lizard King
hai windows 8?
Ho windows 8.1 pro.
Nel video che mi hai linkato ci sono 2 passaggi che purtroppo non riesco a fare :
1) la parte della batteria che sul nostro device non è removibile ( ma non penso sia cosi importante)
2) la prima volta che ho provato ad usare SP Flash Tool è stata settimana scorsa e i driver il pc li ha installati tramite aggiornamento automatico. ( non sapevo ancora che esistevano quelli di AVR Megazine.) e non conosco il modo per disinstallare quelli che ha installato tramite aggiornamento automatico e installare quelli scaricati come si vede nel video.
Ho provato a installare l'aggiornamento tramite recovery mode ma senza successo.
-
Al posto di staccare la batteria ho spento il cellulare e poi è partito tranquillamente. Ho fatto questa procedura qui perche anche io come te non trovavo i driver au avr magazine.
Per rimuovere i vecchi driver cerca su google, è pieno.
-
A volte mi capita che la persona che sta dall'altra parte riceve strani rumori. Ora nn so se dipenda da come appoggio l'orecchio al touch o se sia un problema del telefono. Nn vorrei che sia da riconfigurare il sensore di prossimità, potrebbe essere la causa dei rumori. A qualcuno é capitato qualcosa di simile?
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoletto
Installa screen filter per la luminosità che col doppio clic abbassa la luminosità
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
consiglierei di installare anche link2sd e creare una partizione sulla sd da far leggere come memoria interna, in modo da ampliare quella esistente, ciao.