CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 72 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un Archos Neon 50 che dopo un anno di servizio sta cominciando a dare i numeri (connessioni che vanno e vengono, rotazione automatica che non funziona più, ecc.). Ho necessità di un dual sim a basso costo e ho trovato questo sul sito MediaW a 110 euro. Vorrei farvi alcune domande:

    - la batteria su vari siti me la danno come rimovibile, ma se non ho capito male invece non lo è, giusto? se s'impalla che si fa (a me il Neon ha costretto più volte, soprattutto ultimamente alla brutale sbatterizzazione)?

    - le due sim sono attive in ricezione contemporaneamente, o, come nel mio Neon, quando sono al telefono sulla 2G, si interrompe la connessione dati sulla 3G? sono micro o mini?

    - visto che il telefono è uscito da un anno, è ancora attuale il suo acquisto o c'è qualcosa di meglio alla stessa fascia di prezzo (necessità imprescindibile il dual sim) e buona batteria

    grazie
    Ultima modifica di raser; 12-08-15 alle 19:08

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho un Archos Neon 50 che dopo un anno di servizio sta cominciando a dare i numeri (connessioni che vanno e vengono, rotazione automatica che non funziona più, ecc.). Ho necessità di un dual sim a basso costo e ho trovato questo sul sito MediaW a 110 euro. Vorrei farvi alcune domande:

    - la batteria su vari siti me la danno come rimovibile, ma se non ho capito male invece non lo è, giusto? se s'impalla che si fa (a me il Neon ha costretto più volte, soprattutto ultimamente alla brutale sbatterizzazione)?

    - le due sim sono attive in ricezione contemporaneamente, o, come nel mio Neon, quando sono al telefono sulla 2G, si interrompe la connessione dati sulla 3G? sono micro o mini?

    - visto che il telefono è uscito da un anno, è ancora attuale il suo acquisto o c'è qualcosa di meglio alla stessa fascia di prezzo (necessità imprescindibile il dual sim) e buona batteria

    grazie
    La batteria non è rimovibile e se dovesse dare qualche problema si tiene premuto e si riavvia.
    Dura veramente tanto e sopratutto non scalda nulla anche lasciandolo sempre acceso esempio facebook o youtube. Il modello è Mediacom S501 da non confondere. QuadCore, 1gb di ram, 8gb memoria interna, di cui 2,52gb per le app il resto viene usato come spazio dati musica ecc.
    Display ottimo ricezione pure. E' dual sim e monta le MiniSim non le attuali MicroSim che usa l'iphone di nuova generazione. Il problema di cui hai parlato prima che si interrompe la connessione 3g dipende dall'operatore. Con la 3 per esempio anche mentre parli resti connesso a internet perchè non ha il 2G.
    Ovviamente se parli al telefono il telefono risulterà occupato se ti chiamano all'altra sim. Dovresti mettere il trasferimento di chiamata al numero che usi solitamente cosi da essere sempre reperibile. Attivando l'avviso di chiamata di conseguenza saresti apposto. Questo vale per tutti i terminali.
    Ultima cosa se usi whatsapp plus serve necessariamente il root perchè è già preinstallato. Il root invalida la garanzia. Io l'ho fatto dopo 2 settimane per esempio. Per il resto mai dato un problema è a prova di bomba.
    Senti anche altri pareri Ciao Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

    raser (12-08-15)

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle info. il discorso delle due sim dipende dal fatto che ho la connessione dati sulla 3 e chimate e sms sulla scheda aziendale, per cui spesso uso il navigatore on line waze e se ricevo una chiamata perde la connessione... niente di che, ma se potessi evitarlo sarebbe il top

    whatsapp plus noon so nemmeno cosa sia

    visto le ottime recensioni sulla batteria sono pressochè convinto

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Figurati. Hai anche il vantaggio che se lo compri ora sicuramente ci sarà installato già l'ultimo firmware 1.50. Io avendolo comprato a aprile ho l'1.40. Sicuramente avrà risolto qualche bug ma sinceramente nn ne ha quindi vai tranquillo che é 1ottimo telefono. Il gps becca subito quindi se lo usi col navigatore sei apposto. Io uso sempre il sygic che funziona senza ausilio di connessione e nn pecca mai. Anche google maps ogni tanto ed é sempre preciso e istantaneo. Ricorda mediacom s501. Se hai bisogno di custodia ti consiglio ebay dove trovi cover in silicone che aderisce in modo perfetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

    raser (12-08-15)

  8. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    proprio un bel telefono, considerato che mi è costato solo 100 euro, è nettamente meglio del mio vecchio archos 50 neon, sia come prestazioni, fluidità e fotocamera. l'unico difetto che ho trovato finora è che l'altoparlante è sul retro in una posizione infeliche, perchè quando appoggiato sul tavolo il suono viene molto smorzato, per cui si rischia di non sentire la suoneria, non tanto delle notifiche mail, sms e whatsapp.

    domanda: per evitare di tenerlo a faccia in giù, l'uso di una cover ha migliorato la situazione a qualcuno?

  9. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto in maniera esauriente. Premetto che il cellulare modello S501 era in garanzia fino ad agosto, non ho mai fatto il root e non sono in grado neanche di farlo. Per ben due volte, quest'anno, ho inviato il cellulare mediacom S501 giallo build 1,30, al centro assistenza il quale, per ben due volte mi ha preso per i fondelli, dicendo che l'avevano riparato ed invece ha tuttora lo stesso identico problema. Pertanto con il centro assistenza non voglio più avere a che fare. Il problema è il seguente: inserendo la microsd, (sia da 2, da 4, da 8, da 32 gb e di diverse marche), dopo qualche secondo esce la scritta: "SCHEDA SD RIMOSSA INASPETTATAMENTE" "RIMOZIONE SICURA DI MEMORIA TELEFONO" "SCHEDA SD PRONTA MODIFICARE IL DISCO PREDEFINITO PER LA SCRITTURA?" Poi mi va a modificare la suoneria e lo sfondo, anche perchè utilizzo suonerie ed immagini che ho salvato sulla scheda sd esterna. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Premetto inoltre che senza scheda microsd il cellulare funziona benissimo ma la memoria di 8 gb per me è poca. Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rami60 per il post:

    Avantarno (20-09-15)

  11. #517
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rami60 Visualizza il messaggio
    Salve, ho già fatto questa domanda ma nessuno mi ha risposto in maniera esauriente. Premetto che il cellulare modello S501 era in garanzia fino ad agosto, non ho mai fatto il root e non sono in grado neanche di farlo. Per ben due volte, quest'anno, ho inviato il cellulare mediacom S501 giallo build 1,30, al centro assistenza il quale, per ben due volte mi ha preso per i fondelli, dicendo che l'avevano riparato ed invece ha tuttora lo stesso identico problema. Pertanto con il centro assistenza non voglio più avere a che fare. Il problema è il seguente: inserendo la microsd, (sia da 2, da 4, da 8, da 32 gb e di diverse marche), dopo qualche secondo esce la scritta: "SCHEDA SD RIMOSSA INASPETTATAMENTE" "RIMOZIONE SICURA DI MEMORIA TELEFONO" "SCHEDA SD PRONTA MODIFICARE IL DISCO PREDEFINITO PER LA SCRITTURA?" Poi mi va a modificare la suoneria e lo sfondo, anche perchè utilizzo suonerie ed immagini che ho salvato sulla scheda sd esterna. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Premetto inoltre che senza scheda microsd il cellulare funziona benissimo ma la memoria di 8 gb per me è poca. Grazie
    Ma riesce a montartela la scheda SD oppure no?

  12. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se intendi dire se riesce a leggerla, si confermo, riesce a leggere tutte le schede microsd che ho inserito. Tuttavia, dopo qualche secondo esce quella scritta e mi rovino l'esistenza perchè devo cambiare nuovamente tutto.

  13. #519
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rami60 Visualizza il messaggio
    Se intendi dire se riesce a leggerla, si confermo, riesce a leggere tutte le schede microsd che ho inserito. Tuttavia, dopo qualche secondo esce quella scritta e mi rovino l'esistenza perchè devo cambiare nuovamente tutto.
    Prova a togliere la scheda SD dal telefono e spegnerlo. Dopo riavvia e mentre si accende inserisci la scheda. Ma te lo ha fatto sin dal primo momento in cui lo hai acquistato?

  14. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato come hai scritto ma niente da fare. Ha iniziato a crearmi questo problema dopo qualche mese dall'acquisto. Infatti all'inizio ha funzionato perfettamente. Ho provato a fare la scansione per il virus, a formattare e riformattare sia le schede sd che il cellulare. Ho messo uno alla volta le applicazione per verificare se era un conflitto con qualche applicazione, ma anche da cellulare vergine, senza alcuna applicazione, ho avuto lo stesso problema.

Pagina 52 di 72 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy