Sti pezzenti della mediacom hanno tirato fuori il 510 che é identico ma con Lollipop 5,1. E noi ci tocca rimanere con kit kat .
Visualizzazione stampabile
Sti pezzenti della mediacom hanno tirato fuori il 510 che é identico ma con Lollipop 5,1. E noi ci tocca rimanere con kit kat .
Ora guardo le caratteristiche. Ma alla fine mi ci trovo benissimo col kitkat. Il lollipop é ancora pieno di bug. Piu che altro sarebbe stato comodo avere piu memoria interna per le app e piu ram tipo 2gb
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
per carità, il 501 va abbastanza bene. La cosa che non tollero è il fatto che cambia suoneria sempre mettendo quella di default nonostante resti selezionata quella che voglio, e lo schermo a luminosità minima è troppo luminoso.
Guarda a me nn ha mai dato problemi con le suonerie. Sono sempre rimaste quelle che mettevo sia che le usassi dalla micro sd che dalla memoria interna. La luminosità a me va benissimo, ma se vuoi renderla meno luminosa la sera usa screen filter. Io ho firmware 1.40 e nn ho nessuna intenzione di cambiare alla 1.50.
Ho visto prima tutti i prodotti della mediacom e ora come ora l'unico degno di nota che sta per uscire é l' x525u con un prezzo di lancio di 189 che poi scenderà dopo 1 o 2mesi. L'unica pecca é che avrebbe 1batteria da 2000 mah. Vedremo. Io cmq per finire uso nova launcher 3.3 a mio parere il miglior launcher leggero affidabile e nn consuma batteria. Icone kitkat o lollipop e mille opzioni. Lo uso ormai da aprile senza problema alcuno.
io ho la versione 1.50, ma il problema delle suonerie lo avevo anche con la 1.40. Nova launcher da appena preso, circa un anno. Screen filter mette il filtro e l'effetto fa pena per i miei occhi....cmq lo devo usare perchè la sera al buio mi acceca! Ho preso da un mese un lumia 640lte che a breve sostituirà in tutto io mediacom (sto aspettando w10)
Ovviamente se alziamo il prezzo giustamente nn possiamo fare paragoni. Certo che se hai problemi potresti anche aver beccato un prodotto un pó difettoso. Io se ora come ora dovessi cambiare punterei a una fascia piu alta tipo xiaomi mi4 o huawei p8 versione piu recente
Cambio telefono perché ha già un anno. Solitamente nn ho avuto un telefono per più di 1 mese....prima eccezione é stato questo mediacom
Cavolo dovrai avere il cassetto pieno di vecchi modelli ma per vecchi intendo 6 o 7 mesi al massimo 😄😄😄😄
Dai scherzi a parte se c'è la possibilità xché no. Io lo cambio in genere ogni 2 anni ma se va bene pure 3
Ragazzi ho da poco questo telefono ma ho notato che la carica e molto lenta ho provato a cambiare caricatore ma nn cambia nulla... Avete anche voi questo problema se così si può chiamare oppure è normale