Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
Quando sei in ricovero premi una volta il tasto di spegnimento d tu compare il menu della recovery...dopo di che col tasto volume - ti muovi nel menu, col tasto volume +selezioni la voce.
Certo se é dentro il menù si deve muovere coi tasti volume su o giu poi confermare col tasto accensione. Nel mio cmq per la cronaca nn c'è la modalità ch strano. Tu hai il firmware 1.5? Io ho il precedente la versione 1.40
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
i ho la versione 1.50. Stamattina ho provato a fare il backup che è di circa 1,4 gb, ma qualcosa è andato storto e si è fermato a 800mb. Ira devonscappare a lavoro e nn ho tempo per riprovare
-
Quote:
marcelloslayer
i ho la versione 1.50. Stamattina ho provato a fare il backup che è di circa 1,4 gb, ma qualcosa è andato storto e si è fermato a 800mb. Ira devonscappare a lavoro e nn ho tempo per riprovare
Ok. Se poi riesci posta se puoi una piccola guida ok. Ciao buon lavoro. Scappo pure io
-
Quote:
nikoletto
Avantarno:
Io nn sono mai riuscito a farlo andare in modalità recovery deve essere che la 1.40 nn ha la modalità installata. Cmq anche io per sbaglio l'avevo attivata. Avevo tenuto premuto il tasto accensione per molto tempo e si era levata ovvero era tornato alla normalità
Anche io ho la 1.40 non ho mai aggiornato alla 1.50, da quando ho installato gravitybox quando provo a spegnere il telefono mi escono più opzioni del normale, una tra queste è la possibilità di riavviare in recovery mode. Dopo che ho per sbaglio riavviato il recovery mode, al riavvio mi è apparsa questa schermata : http://i.imgur.com/vvPjB39.jpg?2
Se tengo premuto il tasto di accensione per molto tempo non succede nulla, ma se provo a premerlo insieme al volume + e - si riavvia, riavviandosi però ritorna in recovery.
Quote:
Quando sei in ricovero premi una volta il tasto di spegnimento d tu compare il menu della recovery...dopo di che col tasto volume - ti muovi nel menu, col tasto volume +selezioni la voce.
Se provo a premere il tasto di spegnimento si illumina lo schermo, ma non appare nessun menu.
-
Anche a me era successo come a te ma poi l'avevo sbloccato tenendo premuto. Forse però avevo premuto piu tasti assieme. Mi ricordo cmq che avevo tenuto il tasto accensione coi tasti volume alto e basso tutto assieme per un pó
-
Niente proprio non ne vuole sapere.. Si riavvia all'infinito. È possibile formattarlo con SP flash tool?
-
Quote:
Avantarno
Niente proprio non ne vuole sapere.. Si riavvia all'infinito. È possibile formattarlo con SP flash tool?
Hai risolto in qualche modo?
-
Quote:
nikoletto
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Purtroppo no, non viene rilevato nemmeno dal pc, ho provato tutte le combinazioni possibili, ma l' unica che riconosce é quella del riavvio (volume - e tasto di accensione), ho provato a tenere premuto per molto tempo volume + e - più tasto di accensione ma proprio non ne vuole sapere di sbloccarsi. Quindi sono stato costretto a comprarne uno nuovo.
-
Quote:
nikoletto
Androidiani App
Fortunatamente si é sbloccato da solo, l'ho caricato tramite pc e si é magicamente riavviato come sempre [emoji4]
-
Quote:
Avantarno
[quote name="nikoletto" post=7142225]Hai risolto in qualche modo?
Androidiani App
Fortunatamente si é sbloccato da solo, l'ho caricato tramite pc e si é magicamente riavviato come sempre [emoji4][/QUOTE]
Ora quindi hai 2telefoni? Dai alla fine chissá xché cavolo nn si bloccava. Mi raccomando non andare piu in recovery