Ce l'ho sempre avuto o rosso o blu, volevo sapere se è così per tutti
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho sempre avuto o rosso o blu, volevo sapere se è così per tutti
Si i led sono 2 blu e rosso e basta
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
@SirGabriele
Non si rischia nulla e si contribusice allo sviluppo della ROM prima per se stessi e poi per tutti gli altri.
Io ho solo fleshato i file ebr 1 e 2 concessi gentilmente da bovirus e basta.
Se poi dovesse andare male sul sito mediacom c'è il firmware originale che puoi riflashare.
Ovviamente fai prima un backup di foto, video ecc ecc giusto se dovesse andar male qualcosa.
Cmq (scongiuri a parte) io con il solo flash di ebr 1e 2 di bovirus deselezionando il boot modificato, in 2 minuti ho ottenuto 4 gb x le applicazioni.
È chiaro che sono procedure delicate, io ripeto che non ne capisco nulla e quindi scrivo solo quello che io ho fatto.
Perché con il boot modificato mediaset premiummi diceva che il terminale era rootato o aveva una custom rom e non funzionava,ma a parte il boot modificato io non avevo fatto nessun root e la rom era quella originale, quindi ho rimesso il boot originale dal firmware del sito e funziona tutto perfettamente senza problemi.
@Snake80
Perchè quel boot.img è sbloccato e quindi se usi app come quelle di Premium o di Sky se ne accorgono.
In questo caso tu non potrai mai avere il root se vuoi suare quelle app.
Se ti interessa ti passo lo stesso boot.,img non rootato ma con il supporto MTP (telefono visbile da Explroer - non solo mass storage abilitando l?USB).
Ti ringrazio per l'assistenza e soprattutto x i file ebr che mi hanno risolto un bel problema di spazio, ma x me ora il telefono è perfetto, veloce, fluido e rispetto al passato non visualizzo neanche più quei fastidiosi errori di servizi che si bloccavano. In sintesi non voglio toccare ciò che ora è perfetto x una funzione quella mtp di cui non ho esigenza. Cmq
Grazie.
Ragazzi oggi con mia grande sorpresa metto le cuffie e suona anche l'altoparlante del telefono. Che cavolo é successo? Nn credo dipenda dalla modifica che abbiamo fatto per la memoria interna da 4gb. Una coincidenza? Dopo provo altre cuffie speriamo dipenda solo da queste.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Mi sa che son le cuffie xché con qualche colpo si disattiva il suono e resta solo nelle cuffie. Dopo provo meglio
Sono le cuffie 😂😂😂😂😂