@pinuzza
Allora non ti rimane che provare se non l'hai già fatto con altra SD.
Se riscontri sempre problemi è probabilmente un probelma hardware del telefono.
Visualizzazione stampabile
@pinuzza
Allora non ti rimane che provare se non l'hai già fatto con altra SD.
Se riscontri sempre problemi è probabilmente un probelma hardware del telefono.
@pinuzza
Visto che succecde a te e non ad altri (quindi non sembra essere un probelma del firmware) ed hai già cambiato laSD non rimane che un guasto harwdare del telefono.
Guarda per tagliare la testa al toro ti consiglio questa.
http://www.ebay.it/itm/Class-10-micr...0AAOSwlV9WTvcp
Male che vada c'è l'hai se dovessi cambiare smartphone, 11euro spedizione compresa.
Se poi fai la procedura per ampliare la memoria interna a 5gb saresti apposto con le app e nn avresti bisogno di spostarle nella sd. La useresti esclusivamente per foto video e cose simili
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho un s501 arancione con firmware 1.40, mi si blocca in continuazione con errori al googleplay service e non mi fa accedere piu allo store, ho provato vari wipe ho deciso per il ripristino, ma vorrei mettere la 1.50, mi aiutate a installare il nuovo firmware, cioe i passaggi che devo fare? grazie
Il problema é la tua versione del google play service. Scarica questa
http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/
Riavvia poi apri hangouts, se si apre senza problemi hai risolto. Io ho il tuo stesso firmware e nn ho problemi di nessun tipo. Ho i privilegi di root e la memoria interna per le app espansa a 5gb. Dovresti fare queste operazioni. Trovi tutto qui qualche pagina indietro. Cmq ora risolvi quello del play service. Ciao
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con il mio phonepad s501 che non riesco a risolvere, premettendo che il factory reset mi compariva in cinese, ho fatto una aggiornamento col firmware 1.50 scaricato originale dal sito mediacom, adesso, dopo aver flashato il tutto, nel mio tel e' scomparsa la ricezione, non c'è piu' campo e non posso telefonare, ne tantomeno ricevere chiamate, mi date qualche dritta? grazie in anticipo.
@sterT80
E' probabile che tu abbia perso gli IMEI.
In che modo hai flashato? FORMAT ALL + DOWNLOAD?
Prova a digitare nel dialer *#06# e vedi cosa ti compare (devono comparire due serie di numeri a 15 cifre - gli IMEid el teelfono).
@MisterT80
Leggi con attenzione il thread "Tool e driver Mediatek".
NON VA MAI USATO FORMAT ALL + DOWNLOAD!!!!!
Ora serva la ROM stock, i file moedm stock e i tool indicati nel thread Tools e driver Mmediatek.