Visualizzazione stampabile
-
e dove li trovo?
mi inserisci il link? grazie...lo sapevo...ho fatto un danno...sigh :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
MisterT80
Leggi con attenzione il thread "Tool e driver Mediatek".
NON VA MAI USATO FORMAT ALL + DOWNLOAD!!!!!
Ora serva la ROM stock, i file moedm stock e i tool indicati nel thread Tools e driver Mmediatek.
grazie alle tue informazioni ho trovato una guida per cambiare l'imei con maui meta 3g solo che mi chiede i driver gpib card driver and visa32 e non riesco a trovarli da nessuna parte...aiutami ti supplico...sono rimasto senza telefono... :'(
-
@MisterT80
Quelli che servono sono i driver USB preloader.
L'IMEI puoi anche provare a cambiarlo con app tipo MobielUncleTool o Chamelephon.
-
Quote:
bovirus
@
MisterT80
Leggi con attenzione il thread "Tool e driver Mediatek".
NON VA MAI USATO FORMAT ALL + DOWNLOAD!!!!!
Ora serva la ROM stock, i file moedm stock e i tool indicati nel thread Tools e driver Mmediatek.
dopo aver installato maui meta 3g, quando avvio il programma mi chiede gpib card driver and visa32 ...i driver usb li ho già installati...chamelephon l'ho installato ma non mi cambia nulla, ne tantomeno se inserisco gli imei manualmente, (quelli originali della scatola) me li fa cambiare...puoi indicarmi con i link, tutti i passaggi da fare per recuperare il mio cell? grazie
-
scusa un'altra cosa, ma la modem stock dove la trovo? la rom sarebbe il firmware 1.50? perchè se è questa ce l'ho...fammi sapere...ciao e grazie ancora...
-
@MisterT80
Sono i file nella cartella "database" della ROM v. 1.50 decompressa.
-
Quote:
bovirus
@
MisterT80
Sono i file nella cartella "database" della ROM v. 1.50 decompressa.
ok, trovati, e come li inserisco nel cell? li devo flashare oppure devo fare copia ed incolla nel cellulare?
-
@MisterT80
Doversti per favroe leggere il thread "Tool e driver Mediatek" in riferimento ai programmi per il riptistino degli IMEI.
Dovresti provare, prima di suare i programmi Meta MUI/SN Writer tool, le app MobileUnlce o Chamelephon.
-
Quote:
bovirus
@
MisterT80
Doversti per favroe leggere il thread "Tool e driver Mediatek" in riferimento ai programmi per il riptistino degli IMEI.
Dovresti provare, prima di suare i programmi Meta MUI/SN Writer tool, le app MobileUnlce o Chamelephon.
ho letto la guida, mi dice di scaricare Android_Gadget_CDC solo che cliccando mi compaiono i tesori dell'oriente con ad.fly e non me li fa scaricare...
-
Quote:
MisterT80
ho letto la guida, mi dice di scaricare Android_Gadget_CDC solo che cliccando mi compaiono i tesori dell'oriente con ad.fly e non me li fa scaricare...
ecco cosa mi compare quando uso maui meta.
https://www.androidiani.com/forum/im...BJRU5ErkJggg==
e poi enumerate com port failed.