Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robcowing89
Nella recensione dice "unico concorrente valido come alternativa al moto G". Questo non conosce il rainbow della wiko. Diciamo che è un discreto prodotto che ancora valuto ma a prezzo inferiore c'è di meglio ...forse.
-
Wiko rainbow però ha ROM da 4gb contro gli 8gb del s501 mediacom, android 4.2 contro 4.4.
L's501 lo si trova a volte in offerta a 129€
Il rainbow va paragonato con la serie x500 della mediacom
-
Quote:
sss
Wiko rainbow però ha ROM da 4gb contro gli 8gb del s501 mediacom, android 4.2 contro 4.4.
L's501 lo si trova a volte in offerta a 129€
Il rainbow va paragonato con la serie x500 della mediacom
Su mediatek la memoria fissa non conta ..puoi usare la sd da 32gb volendo. La versione android dovrebbe essere aggiornata e comunque anche se non ufficiale la 4.4 è disponibile. Ci sono pro e contro. Dal mio punto di vista la risoluzione del display conta poi non poco.
-
Infatti ognuno ha il suo punto di vista
-
Quote:
clafab
Risoluzione ...batteria non integrata ...grafica decisamente migliore su wiko x la mali400 ....più accessori per wiko ...supporto otg su wiko (legge chiavette).
Ma siamo sicuri che questo mediacom s501 non abbia la stessa gpu?
-
Quote:
robcowing89
Ma siamo sicuri che questo mediacom s501 non abbia la stessa gpu?
Si ...da qualche parte lho letto. Questo lo penalizza. Mi piacerebbe avere conferma.
-
Credo che la gpu sia questa: PowerVR SGX544 MP.
Magari qualcuno che ha già questo smartphone può darci un riscontro tramite CPu-Z per favore? Grazie.
-
Quote:
robcowing89
Credo che la gpu sia questa: PowerVR SGX544 MP.
Magari qualcuno che ha già questo smartphone può darci un riscontro tramite CPu-Z per favore? Grazie.
Si avevo letto anch'io questa. Non ho capito se ha il led di notifica, il sensore di luminosità e l'otg. Hai queste informazioni?
-
Come gpu non è malissimo.
Comunque il led di notifica e il sensore di luminosità ci sono, l'otg non saprei.