Visualizzazione stampabile
-
Io resto del parere che il mediacom s501 sia uno dei prodotti più validi attualmente sul mercato. Ho testato ogni sua particolare funzione e non ho trovato problemi. A volte capita che le foto escano mosse ma dipende da chi fa la foto e dal soggetto e cmq dalle varie impostazioni programmabili. Ci sono anche app dedicate e migliorate. Comunque ottimo prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoletto
Io resto del parere che il mediacom s501 sia uno dei prodotti più validi attualmente sul mercato. Ho testato ogni sua particolare funzione e non ho trovato problemi. A volte capita che le foto escano mosse ma dipende da chi fa la foto e dal soggetto e cmq dalle varie impostazioni programmabili. Ci sono anche app dedicate e migliorate. Comunque ottimo prodotto
Mi dici x cortesia: come ti sembra il display qualitativamente parlando ...colori e immagini in generale + durata batteria che ovviamente varia in base all'utilizzo + come girano giochi pesanti
-
Quote:
nikoletto
Ciao nikoletto. Se non chiedo troppo potresti installare CPU-Z? In modo da capire realmente che grafica monta questo smartphone.
Come app è leggerissima. Se non puoi fa niente. ;)
-
Quote:
clafab
Mi dici x cortesia: come ti sembra il display qualitativamente parlando ...colori e immagini in generale + durata batteria che ovviamente varia in base all'utilizzo + come girano giochi pesanti
Il display ha dei colori molto belli e la qualità è oltre l'aspettativa. Al sole vedi benissimo non crea stanchezza agli occhi.
La batteria ha 1 ottima gestione di consumo e regge bene fino a sera. Giustamente se giochi guardi video ecc ecc scende la carica, ma meno di molti alrei smartphone oggi sul mercato s3 compreso. Ti posso dire che non scalda nulla.
Altra info. Ho fatto delle foto a buio pesto, risultato ottimo sembra quasi giorno da quanto è potente il flash.
La cosa che mi rompe è non riuscire a installare whatsapp plus, mentre quello nomale va tranquillamente.
Ho messo tutte le app possibili e immaginarie ed è sempre reattivo. La versione kitkat 4.4.2 è la migliore.
Lo ricomprerei se mi si dovesse rompere o se lo perdessi
-
Quote:
robcowing89
Ciao nikoletto. Se non chiedo troppo potresti installare CPU-Z? In modo da capire realmente che grafica monta questo smartphone.
Come app è leggerissima. Se non puoi fa niente. ;)
Devo dirlo a mio fratello perchè ora lo ha lui che ha rotto il suo attuale smartphone. Ora sono tornato al mio vecchio clone s3.
Appena posso lo posto, se qualcuno non mi anticipa
-
qui c'è la scheda tecnica con tutte le specifiche
MEDIACOM PHONEPAD S501 BLUE
Inoltre vorrei aggiungere che non m importa che non abbia otg non è che mi porto un joystick in tasca (e neanche a casa) :-D:D
L’unica cosa che può suscitare il mio interesse la risoluzione grafica pero preferisco una durata superiore ad un monitor spento.
Il fatto che su mediatek la memoria fissa non conta ho i miei dubbi cioè e vero, ma vale per entrambi. Es. se compro una sd 8gb (prezzo popolare) da un lato avrò 9gb e dal altro 13gb penso che non sia uguale.
-
Quote:
vlad28
qui c'è la scheda tecnica con tutte le specifiche
MEDIACOM PHONEPAD S501 BLUE
Inoltre vorrei aggiungere che non m importa che non abbia otg non è che mi porto un joystick in tasca (e neanche a casa) :-D:D
L’unica cosa che può suscitare il mio interesse la risoluzione grafica pero preferisco una durata superiore ad un monitor spento.
Il fatto che su mediatek la memoria fissa non conta ho i miei dubbi cioè e vero, ma vale per entrambi. Es. se compro una sd 8gb (prezzo popolare) da un lato avrò 9gb e dal altro 13gb penso che non sia uguale.
Ah, anche qui riporta la PowerVR SGX544.
A quanto pare non è peggio della mali 400 mp2, anzi...
-
Raga mi sono deciso ho preso tutto su ebay per 142.2: 1 cell + 6 pellicole e 1 custodia
Speriamo bene
-
Grande! ;)
Facci sapere appena arriva!
-
Quote:
vlad28
Raga mi sono deciso ho preso tutto su ebay per 142.2: 1 cell + 6 pellicole e 1 custodia
Speriamo bene
Ma tutto assieme? Se si mi dai il link in privato perchè credo non si possano mettere link esterni.
Mi interessa perchè devo comprarlo per mia cugina