CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 72 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io resto del parere che il mediacom s501 sia uno dei prodotti più validi attualmente sul mercato. Ho testato ogni sua particolare funzione e non ho trovato problemi. A volte capita che le foto escano mosse ma dipende da chi fa la foto e dal soggetto e cmq dalle varie impostazioni programmabili. Ci sono anche app dedicate e migliorate. Comunque ottimo prodotto

2.  
    Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Io resto del parere che il mediacom s501 sia uno dei prodotti più validi attualmente sul mercato. Ho testato ogni sua particolare funzione e non ho trovato problemi. A volte capita che le foto escano mosse ma dipende da chi fa la foto e dal soggetto e cmq dalle varie impostazioni programmabili. Ci sono anche app dedicate e migliorate. Comunque ottimo prodotto
    Mi dici x cortesia: come ti sembra il display qualitativamente parlando ...colori e immagini in generale + durata batteria che ovviamente varia in base all'utilizzo + come girano giochi pesanti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Ciao nikoletto. Se non chiedo troppo potresti installare CPU-Z? In modo da capire realmente che grafica monta questo smartphone.
    Come app è leggerissima. Se non puoi fa niente.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Mi dici x cortesia: come ti sembra il display qualitativamente parlando ...colori e immagini in generale + durata batteria che ovviamente varia in base all'utilizzo + come girano giochi pesanti
    Il display ha dei colori molto belli e la qualità è oltre l'aspettativa. Al sole vedi benissimo non crea stanchezza agli occhi.
    La batteria ha 1 ottima gestione di consumo e regge bene fino a sera. Giustamente se giochi guardi video ecc ecc scende la carica, ma meno di molti alrei smartphone oggi sul mercato s3 compreso. Ti posso dire che non scalda nulla.
    Altra info. Ho fatto delle foto a buio pesto, risultato ottimo sembra quasi giorno da quanto è potente il flash.
    La cosa che mi rompe è non riuscire a installare whatsapp plus, mentre quello nomale va tranquillamente.
    Ho messo tutte le app possibili e immaginarie ed è sempre reattivo. La versione kitkat 4.4.2 è la migliore.
    Lo ricomprerei se mi si dovesse rompere o se lo perdessi

6. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

clafab (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robcowing89 Visualizza il messaggio
    Ciao nikoletto. Se non chiedo troppo potresti installare CPU-Z? In modo da capire realmente che grafica monta questo smartphone.
    Come app è leggerissima. Se non puoi fa niente.
    Devo dirlo a mio fratello perchè ora lo ha lui che ha rotto il suo attuale smartphone. Ora sono tornato al mio vecchio clone s3.
    Appena posso lo posto, se qualcuno non mi anticipa

8. Il seguente Utente ha ringraziato nikoletto per il post:

robcowing89 (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qui c'è la scheda tecnica con tutte le specifiche

MEDIACOM PHONEPAD S501 BLUE

Inoltre vorrei aggiungere che non m importa che non abbia otg non è che mi porto un joystick in tasca (e neanche a casa) :-D

L’unica cosa che può suscitare il mio interesse la risoluzione grafica pero preferisco una durata superiore ad un monitor spento.

Il fatto che su mediatek la memoria fissa non conta ho i miei dubbi cioè e vero, ma vale per entrambi. Es. se compro una sd 8gb (prezzo popolare) da un lato avrò 9gb e dal altro 13gb penso che non sia uguale.
    Ultima modifica di vlad28; 19-08-14 alle 15:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlad28 Visualizza il messaggio
    qui c'è la scheda tecnica con tutte le specifiche

MEDIACOM PHONEPAD S501 BLUE

Inoltre vorrei aggiungere che non m importa che non abbia otg non è che mi porto un joystick in tasca (e neanche a casa) :-D

L’unica cosa che può suscitare il mio interesse la risoluzione grafica pero preferisco una durata superiore ad un monitor spento.

Il fatto che su mediatek la memoria fissa non conta ho i miei dubbi cioè e vero, ma vale per entrambi. Es. se compro una sd 8gb (prezzo popolare) da un lato avrò 9gb e dal altro 13gb penso che non sia uguale.
    Ah, anche qui riporta la PowerVR SGX544.
    A quanto pare non è peggio della mali 400 mp2, anzi...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga mi sono deciso ho preso tutto su ebay per 142.2: 1 cell + 6 pellicole e 1 custodia
    Speriamo bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grande!

Facci sapere appena arriva!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlad28 Visualizza il messaggio
    Raga mi sono deciso ho preso tutto su ebay per 142.2: 1 cell + 6 pellicole e 1 custodia
    Speriamo bene
    Ma tutto assieme? Se si mi dai il link in privato perchè credo non si possano mettere link esterni.
    Mi interessa perchè devo comprarlo per mia cugina

Pagina 8 di 72 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio