CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 72 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gbilato Visualizza il messaggio
    Sinceramente io ce l'ho, ho preso l'ultimo esemplare prima che ne ordinassero altri al mw ed era morto come batteria. Caricato 8h (non 5h come da manuale) e i primi giorni durava mezza giornata. Adesso faccio 2 giorni senza caricarlo. Si supporta l'otg ma occhio alle impostazioni! Usa ES File Explorer per visionare la chiavetta!! Parole mie! Comunque qualcuno sa come effettuare il root a questo dispositivo? Ho provato tutte le guide del web ma niente...
    Anche quello che ho chiesto di provare era a 0 con la batteria, è risaputo che è sconsigliato lasciarla andare a 0, alto rischio di danneggiamento della stessa e, essendo anche integrata .....

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo S501

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Anche quello che ho chiesto di provare era a 0 con la batteria, è risaputo che è sconsigliato lasciarla andare a 0, alto rischio di danneggiamento della stessa e, essendo anche integrata .....
    Guarda, sinceramente mio padre è perito elettrotecnico e mi ha detto che la batteria era recuperabile ed effettivamente adesso è al 71% nonostante io abbia effettuato tipo una 60ina di telefonate, usato internet 3g per tutto il tempo e wi-fi in casa, ascoltato musica e scaricato un video da 1/2 gb in 3g. Giocato con 3 videogiochi che richiedono internet, direi che la batteria dura... (o almeno si spera...). Ah, e usato auricolare bluetooth jabra in bicicletta con la musica accesa e indicazioni gps contemporaneamente... non male

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gbilato Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente mio padre è perito elettrotecnico e mi ha detto che la batteria era recuperabile ed effettivamente adesso è al 71% nonostante io abbia effettuato tipo una 60ina di telefonate, usato internet 3g per tutto il tempo e wi-fi in casa, ascoltato musica e scaricato un video da 1/2 gb in 3g. Giocato con 3 videogiochi che richiedono internet, direi che la batteria dura... (o almeno si spera...). Ah, e usato auricolare bluetooth jabra in bicicletta con la musica accesa e indicazioni gps contemporaneamente... non male
    Lo sono anch'io ma a scuola non ti parlano di batterie al litio degli smartphone, lo scopri leggendo. Potrebbe andare come un treno per anni ma potrebbe avere collassi improvvisi essendo rimasta a 0 pet diverso tempo. Se ci fai caso quando acquisti un cell la batteria è sempre al 50% circa ...mai a 0 ...il motivo è quello che ti ho detto.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mah, credo tu abbia effettivamente ragione. Comunque sta di fatto che è magnifco come cellulare!!!!!!! Me ne sono innamorato

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho ordinato sul sito mediaworld questo cellulare, mi pare di capire che vi trovate abbastanza bene, l'unica cosa è che non siete ancora riusciti ad effettuare il root ed è un bel problema..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io ho preso un Archos 50c oxygen ...una potenza

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, quello che non si riesce ad effettuare è il root... Peccato. Spero che si riesca a risolvere il prima possibile...

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Come ricezione questo mediacom com è messo?
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io direi abbastanza bene. Per fortuna ho il ripetitore Tim a 50mt in linea d'aria.

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Preso da 2 giorni questo Mediacom S501 :P colore verde telefono eccezionale!
    Lo consiglio davvero a tutti! Velocissimo in tutto, mai un lag nei giochi (ho provato gta san andreas con dettagli su alto e risoluzione al massimo non fa una piega! e lo stesso con real racing 3!)
    Il touch è velocissimo e reattivo e la batteria mi ha lasciato davvero a bocca aperta :o (soprattutto rispetto al mio L9)
    Ecco come va la batteria (è alla seconda carica e utilizzo una sola sim )

Screenshot_2014-08-24-12-51-32.jpg Screenshot_2014-08-24-12-51-40.jpg Screenshot_2014-08-24-12-51-48.jpg

Non capisco perchè nell'elenco non compaiono i giochi :o

Ho preso anche una Samsung 16GB Classe 10 che utilizzo come disco di scrittura predefinito Ottimi i materiali (ben costruito e rigido con schermo in vetro) e la ricezione
    Unica cosa ho dovuto farmi cambiare la sim con una microsim perchè il telefono non legge le sim standard

Pagina 10 di 72 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio