CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 717
Discussione:

PhonePad Duo S501 Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La memoria è sufficiente anche perche ho eliminato facebook e messenger e ho installato facebook lite

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un mediacom phone pad s501.
    a volte ho problemi con la ricezione delle notifiche (qualsiasi notifica) in wifi e solo in wifi.
    ho fatto diverse ricerche su internet che mi hanno solo confuso ulteriormente.
    qualcuno sa dirmi se questo problema è un bug di android 4.4.2 o dello smartphone o del mio modem
    e se esiste un modo per risolverlo senza bisogno di rootare o cose del genere che non ho intenzione di effettuare?
    grazie

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto alcun problema di ricezione notifiche ne con rete dati ne con Wi-Fi. O la tua rete fa pena o il tel è difettoso

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non sai dirmi nulla che mi possa aiutare è abbastanza inutile che tu mi risponda come mi hai risposto!!!

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Inutile che scrivi se usi questi toni. Di sicuro nn è un bug di KitKat. Prova su un'altra connessione Wi-Fi. Se dovesse ancora avere problemi vuol dire che il tel ha problemi. In quel caso installi l aggiornamento firmware 1.50. Se dovesse ancora avere problemi assistenza. Pretendi che qualcuno ai materializzi da te e risolva i tuoi problemi?

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Posseggo il cellulare da pochi giorni, ma ci sto smanettando parecchio.
    Per quanto riguarda la qualità telefonica, considera che ho wind e abito in una zona "ben coperta". Quindi l'audio è più che buono, pulito e senza fruscii di sorta. Ho anche fatto delle foto e un video durante una manifestazione serale (verso le 19.30) e sono rimasto piacevolmente colpito sia dalla qualità delle immagini che dall'audio, nonostante il forte rumore di fondo.
    E' anche molto "fluido" nelle sue funzionalità, e non ho registrato "impuntature" (considera che ho importato una rubrica con oltre 400 nominativi). Ho dotato, fin da subito, il cellulare di una SD da 32 GB per memorizzarci sopra video, foto e audio, e ho disinstallato alcune app che non mi erano d'interesse per lasciare quanta più memoria interna disponibile per il SO. Eccezionale l'app Mobilego che consente una perfetta gestione del terminale da PC. Della durata della batteria non so dirti di preciso. Siccome uso molto il cellulare per lavoro, di fatto lo tengo sempre in carica

    Spero di esserti stati utile
    Ciao - Alberto

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    vorrei sapere da chi ce l'ha come si trova, soprattutto per batteria, qualità audio, telefonica e risoluzione schermo
    grazie

    sintesi delle caratteristiche:
    Processore MTK6582 quad core A7 (1.3 GHz)
    Dual sim dual stand-by
    Schermo 5.0 LCD IPS multitouch 960×540 (QHD)
    RAM 1 GB
    ROM 8 GB
    est memoria con SD max 32 GB
    camera ant 2 mpx
    camera post 8 mpx
    batteria 2250 mah
    Android 4.4 kitkat
    colori disponibili arancio, limone, verde acido e turchese
    prezzo listino 169 euro ma si riesce a trovare online anche a 155

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo anticipatamente scusa. Sono nuovo e non mi è ancora ben chiaro come funzioni il forum.
    Volevo fare una domanda. Ho da poco l' S501 e mi sono accorto che quando registro un appuntamento sul calendario, all'ora stabilità il cellulare emette il suono di allarme predefinito ma non visualizza alcun avviso (contrariamente a quanto avviene per sms e watsapp che compare l'iconcina con sopra il numero delle comunicazioni arrivate). Sapete indicarmi come fare perché anche l'app calendario visualizzi l'avviso?
    Grazie - Alberto

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo
    Ho scoperto che nel menu impostazioni - impostazioni generali, c'è la voce "Notifica popup". Selezionandola, si ricevere una notifica che viene visualizzata nella schermata principale del sistema durante l'utilizzo.

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una sola domanda. con build 1.30, mi conviene aggiornare?
    grazie

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentessa Visualizza il messaggio
    Io ho un mediacom phone pad s501.
    a volte ho problemi con la ricezione delle notifiche (qualsiasi notifica) in wifi e solo in wifi.
    ho fatto diverse ricerche su internet che mi hanno solo confuso ulteriormente.
    qualcuno sa dirmi se questo problema è un bug di android 4.4.2 o dello smartphone o del mio modem
    e se esiste un modo per risolverlo senza bisogno di rootare o cose del genere che non ho intenzione di effettuare?
    grazie
    Mi rispondo da sola, in quanto ho risolto il problema ponendo IP statico alle reti wifi con le quali mi connetto abitualmente.
    non ho più avuto problemi!!

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy