CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Opinioni su mediacom phonepad x550u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, io non so se lo installerò, ho consegnato da una settimana il telefono a mia moglie dopo che il suo vecchio cinafonino è morto del del tutto e adesso mi viene difficile sottrarglielo per smanettarci, poi perderei il root e tutte le varie modifiche... Mi sa che resta così... Comunque se qualcuno lo installa fateci sapere come va
    Ciao Mike scusa ma per caso ti ritrovi un backup completo di android 4.2.2 perchè ho aggiornato alla 4.4 e non funge più il touch. Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzogs3 Visualizza il messaggio
    Ciao Mike scusa ma per caso ti ritrovi un backup completo di android 4.2.2 perchè ho aggiornato alla 4.4 e non funge più il touch. Grazie
    Ciao, io ho fatto il backup ma non so quando avrò tempo di caricarlo su Dropbox... Ma scusa nel sito mediacom non c'è il firmware base... È quello originale...

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si c'è ma non è giusto e non funziona . Faresti un fare immenso a me e a molte altre persone a caricarlo dato che la maggior parte è rimasta senza telefono.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzogs3 Visualizza il messaggio
    Ciao si c'è ma non è giusto e non funziona . Faresti un fare immenso a me e a molte altre persone a caricarlo dato che la maggior parte è rimasta senza telefono.
    Ok domani pomeriggio lo carico su Dropbox poi appena ha finito posto qui il link, comunque è la versione per flashtool...

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ho fatto in tempo a caricare il backup su Dropbox, ho dovuto comprimerlo in zip eccolo qui
    https://www.dropbox.com/s/7emjaihipl...x550u.zip?dl=0
    Fammi sapere se funziona, spero non ci siano miei dati ma da come ho capito il file to flashtool dovrebbe essere vergine. L'unica cosa è che sicuramente ti ritroverai il root perché lo avevo fatto prima del backup, ma se non lo vuoi puoi fare successivamente unroot da supersu.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmsoft Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato l'aggiornamento a Kitkat 4.4 per il nostro X550U!
    Si può scaricare qui: Area download PhonePad Duo X550U Rubber Black | Mediacom PhonePad.
    Io l'ho scaricato ma per il momento non ho tempo per provarlo. Qualcuno l'ha già fatto?
    Ciao a tutti.
    Meno male che non l'ho installato! Hanno rimosso l'aggiornamento dal sito e hanno twittato che è in fase di debug e presto sarà (di nuovo) disponibile. Boh! Non ci capisco + niente.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono ancora qui per segnalare che Mediacom ha di nuovo messo a disposizione un aggiornamento a KitKat per X550U.
    Si può scaricare qui: Area download PhonePad Duo X550U Rubber Black | Mediacom PhonePad
    Sono sicuro che hanno modificato qualcosa rispetto alla versione precedente (rimossa) perchè i due file hanno dimensioni diverse (654451 Kb il nuovo e 659542 Kb il vecchio).
    C'è qualcuno che gentilmente prova a installarlo?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. qualche novità per l'aggiornamento? perdonate l'ignoranza ma l'installazione dell'aggiornamento come la fate?in piu qualcuno ha avuto ancora problemi con il trasferimento video tramite whatsapp? e per quanto riguarda il backup utilizzate qualche programma specifico?es. kies per samsung?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman68 Visualizza il messaggio
    Confermo che con "framaroot" è immediato avere root sul PhonePad X550U senza nemmeno collegare il telefono al PC (unica eventuale accortezza è comunicare all'antivirus, se installato, che frameroot è un app sicura poichè la segnala come virus).
    Per quanto riguarda l'hotspot (sia in modalità wi-fi, sia in modalità bluetooth), confermo che inizialmente non funzionava; il problema però, più che ad un malfunzionamento HW del telefono, sembra, secondo alcuni forum legato alla versione di android installata 4.2.2, secondo altri al processore MTK6589 abbinato alla funzionalità dual sim.
    Per poter rendere operativo l'hotspot è stato necessario installare l'app gratuita "ISWAT Tether Unlocker" -richiede i permessi di root-, anche qui, una volta installata l'app è semplicissimo, basta premere il tasto "sblocca il tethering"; fatto ciò l'hotspot comincia a funzionare correttamente.
    ciao iceman68 dopo aver riportato il firmware alla versione 4.2.2 sul mio x550u mi da istallata l'icona dell'app supersu vorrei rimuoverla ma non me lo permette in piu mi dice che lo smartphone e parzialmente rootato; visto che siete mooolto piu esperti di me in queste cose posso fare in questo modo o creo ancora piu danni facendo cosi per rimuovere le impostazioni di root; rootare lo smartphone con framaroot fare l'unroot da supersu e rimuovere sia supersu che framaroot si puo fare cosi e un'operazione corretta aspetto risposte

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy